Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La rima non era voluta ...ma sul serio, quanti toscanacci ci sono sul sito? Qualcuno l'ho visto...se non sbaglio anche delle mie parti, Versilia, Massa, Carrara...e di Lucca e limitrofi? forza forza saltate fuori!
Maremma indiana da guerra ci sono !!!!!
Mauro..........................peccato............ ......avevo un pochino di brunello a casa.........vorra' dire che me lo scolo tutto da solo
Maremma indiana da guerra ci sono !!!!!
Mauro..........................peccato............ ......avevo un pochino di brunello a casa.........vorra' dire che me lo scolo tutto da solo
ti andasse di traverso
anzi...offrine un p? a willow_fabri e digli che stiamo scherzando
Tranquillo, non ti avevo preso sul serio..(ma perch?..c'? gente che lo fa? )
Ok, ora sono io che scherzavo..
Evviva il Trentino, Levico terme e il laghetto bello! (speriamo da farcela a tornare anche quest'anno..)
Tornando a bomba..ora ? tardi e giustifico tutti..ma domani spero di trovare una sfilza di toscanacci!
Tranquillo, non ti avevo preso sul serio..(ma perch?..c'? gente che lo fa? )
Ok, ora sono io che scherzavo..
Evviva il Trentino, Levico terme e il laghetto bello! (speriamo da farcela a tornare anche quest'anno..)
Tornando a bomba..ora ? tardi e giustifico tutti..ma domani spero di trovare una sfilza di toscanacci!
Quando quaggiù si riempie di...ehm..Toscani della Toscana centrale diciamo..e di..beh...milanesi di Milano..e fa un caldo boia...l'unica salvezza è venire in quel di Levico. Ormai sono 15 anni che ci vengo tutte le estati, al camping levico, da due anni da sola in tenda...che sogno..via basta,vado a nanna. Ciao ciao
Quando quaggi? si riempie di...ehm..Toscani della Toscana centrale diciamo..e di..beh...milanesi di Milano..e fa un caldo boia...l'unica salvezza ? venire in quel di Levico. Ormai sono 15 anni che ci vengo tutte le estati, al camping levico, da due anni da sola in tenda...che sogno..via basta,vado a nanna. Ciao ciao
Comment