Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda ho un brunello in cantina da leccarsi i baffi (lo dice il vecchio io non bevo vino )
e sbagli !
Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........
Anche io alla tua eta' non bevevo vino ... ero piu in giro a bere fiumi di birra con la compagnia ... ahah che storia ! ... ora il vino sostituisce il mio sangue ... solo che sono un po' fighetto e bevo solo se il vino e' di ottima qualita' ........
lele l'unico vino che sono riuscito a bere è quello che bevi nella prima comunione ,non riesco proprio mi dà la nausea solo a sentire l'odore
ed il barbaresco ? ed il BAROLONEEEEEEEEEEEE dove li mettiamo Cimo ?
Il barbaresco nel tuo stomaco,il barolo nel mio....poi mi fai assaggiare il barba e viceversa
Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm
Il barbaresco nel tuo stomaco,il barolo nel mio....poi mi fai assaggiare il barba e viceversa
Potter: a 19 anni io non bevevo........poi finito di correre....ho iniziato ad apprezzare(perch? il vino non va solo bevuto,ma anche e soprattutto apprezzato)e da allora...........mmmmm
questa ? una frase eccelente
ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........
questa ? una frase eccelente
ultimamente ho ricominciato a bere,adesso bevo solo birra (ho avuto dei problemi a un rene quindi avevo smesso di bere e storgere),prima bevevo solo vodka bacardi e cocteil, tutta roba che ti distrugge lo stomaco........
No aspe.........allora se ci sono ANCHE questi risvolti.........fallo bere a noi il vino....che ? meglio
No aspe.........allora se ci sono ANCHE questi risvolti.........fallo bere a noi il vino....che ? meglio
no ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi
sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
(non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )
no ma adesso si ? rimesso tutto a posto ,ho fatto astinenza da giugno fino a febbraio per rimettermi in sesto , adesso bevo ancora ma cerco di regolarmi
sai cimo ? sempre cosi fino a quando non finisci all'ospedale con il medico che ti d? la diagnosi, tu te ne sbatti e pensi solo a divertirti
(non ? rivolto a t? ? solo cosi per dire )
Menomale.......
Cmq io rido e scherzo e ci esagero anche su sta cosa,ma non ? che la mattina mi sveglio e mi scolo mezzo litro di vino.....anzi....
Pero' quando sono in compagnia non disdegno mai.....
Comment