Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadute, Scivolate, Testimonianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ai tempi ho distrutto tre scooter :P
    piegati 3 telaio su 3 l'unica cosa che è andata bene è che non mi sono mai fatto piu' di tanto male e che li ho sempre fatti con ragione e l'assicurazione mi ha sempre ripagato tutto.

Cmq dicono che non si è veri motociclisti finchè non si ha l'asfalto nel sangue
    Last edited by GabryWRC; 18-04-06, 07:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Sabato 27 luglio 2003: Mito22 vs Marciapiedi

Esplosione ossea in 62 parti del femore sx
      Frattura con fuori uscita di liquido della vertebra D10
      Paralisi polmonare a seguito della frattura della vertebra
      9 costole incrinate

Risultato.. 54 punti doppi,14 viti e una pistra da 25 cm nella gamba, facilmente non potr? mai pi? nella vita correre o saltare o portare pesi o dare torsione alla gamba, ogni volta che tossisco mi fa male la schiena, fate voi...

...andate piano su strada... andate prima di dire 'azz.. era meglio andare piano!'
      Scusami mito,non vorrei essere indiscreto o passare per il solito curioso,ma mi sono sempre chiesto come ? stata la dinamica di quel maledetto sabato di luglio....cosa non ? andato come doveva? Se ti va di raccontare...

Comment

• Font Size

9 costole incrinate

Risultato.. 54 punti doppi,14 viti e una pistra da 25 cm nella gamba, facilmente non potrò mai più nella vita correre o saltare o portare pesi o dare torsione alla gamba, ogni volta che tossisco mi fa male la schiena, fate voi...

...andate piano su strada... andate prima di dire 'azz.. era meglio andare piano!'
        si anche a me mi ? venuta la curiosit?......ma che hai fatto????solo se vuoi raccontare!!

Comment

• Font Size
          a me è andata bene alle superiori.

1) Gilera Rc ...diciamo 50. venivo su per il viale principale in località Fossola.
          era la sera del 26 dicembre, buio pesto
          le luci dei lampioni non funzionavano
          pioveva
          ad un certo punto mi vedo una sagoma scura che non doveva essere lì.
          distinto ho "intraversato" in questo moto sono riuscito a fare la fiancata al vecchietto di turno che stava cominciando la manovra per effettuare una inversione a U senza freccia e con i fari spenti. il mio gomito gli ha staccato lo specchietto sx, il mio ginocchio, salvaguardato dalla marmitta gli ha strappato il paraurti ant sx. fortunatamente era in plastica.
          fortunatamente ho buon senso dell'equilibrio. fortunatamente non sono caduto. fortunatamente ho evitato l'autobus che veniva in senso opposto.

2) Cagiva Supercity.. diciamo 125. strada in salita con asfalto iper dissestato. andatura più ceh turistica (ero in riserva e dovevo fare ancora molta strada in economy mode) quando sbuca una Classe A Mercedes tutta sulla destra (la mia!) Cofano, ghiaia o burrone? ghiaia. gli sono caduto di fianco. ho visto che ha rallentato e poi accelerato nuovamente in fretta. W l'omissione di soccorso. 2 punti al ginocchio sx c'è ancora il buco. tempo dopo un altra classe A mi ha tagliato la strada, ma... sarà che da allora sto molto attento alle classe A argento, l'ho evitata. (mio padre l'ha inseguita in macchina infamando il guidatore nei modi peggiori)

3) prima curva a sx da casa mia in discesa. 30 novembre. asfalto che conosco benissimo. quel giorno era inspiegabilmente viscido. andato bello allegro, quando l'anteriore è scivolato senza preavviso. scivolata sulla schiena. ho visto la moto fare un pelo ad un palo e ho pensato "meno male". poi ho visto il posteriore sbattere contro il muro. l'ammortizzatore andare in compressione e poi in estensione. 360 completo in aria e caduta sull'asfalto, mentre mi alzavo in piedi durante la scivolata. uniche lesioni ai vestiti. Mi madre mi disse "ma cos'hai da essere così allegro?" e io "dovrei essere triste? la moto si ripara, e io non mi sono fatto niente"

niente di lontantamente paragonabile a mito... ma credo di avere capito l'antifona. adesso se voglio andare allegro necessito di : conoscere bene la strada e l'asfalto, avere molta visibilità, non avere nessuno attorno ed essere sicuro che l'asfalto non sia viscido. e non capita spesso.

Comment

• Font Size
            il gioco non vale la candela, troppo rischio e troppo poco divertimento su strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              il gioco non vale la candela, troppo rischio e troppo poco divertimento su strada
              quotone..... ...stecca come cazz fai ad essere sempre cosi' saggio a soli 30 anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                quotone..... ...stecca come cazz fai ad essere sempre cosi' saggio a soli 30 anni...

si vede che ho sbagliato tanto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975

si vede che ho sbagliato tanto!!!!!
                  beh...sei pur ancora vivo....zzo te ne frega degli errori passati...

Comment

• Font Size

9 costole incrinate

Risultato.. 54 punti doppi,14 viti e una pistra da 25 cm nella gamba, facilmente non potr? mai pi? nella vita correre o saltare o portare pesi o dare torsione alla gamba, ogni volta che tossisco mi fa male la schiena, fate voi...

Dave ... mi fai rabbrividire ... quoto l'andare piano !! anche se ... una volta su in moto ... non ci si pensa piu' e si sputa facilmente sulla vita

Io .. miei incidenti ... svariati ... ultimo

13 giugno 2004 ... Lele VS Polo at 160Km/h ... (da qui il mio nick )

Cavata io con poco ... semplice clavicola e scapola rotte ... moto disintegrata in ogni suo particolare ...

Da li ... basta strada se no nqualche girello tranquilllo ... sforzandomi di tenere a mente il botto ... son passati 2 anni ... chiudo gli occhi e rivivo quegli istanti in cui uscendo dalla curva con ginocchio a terra vedo sbucare da una stradina laterale una polo che mi si presenta dinnanzi a 90' ... Azz per volare ci sono modi piu' efficaci

Ma siamo qui tutti a riderci sopra e va bene cosi .. purche' almeno sia servita a qualcosa ......... nel mio caso si ... ed anche grazie a Dave , Abezze e tutti voi che mi hanno aiutato a dirigermi principalmente in pista !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by catoblepa
                      ... ma credo di avere capito l'antifona. adesso se voglio andare allegro necessito di : conoscere bene la strada e l'asfalto, avere molta visibilit?, non avere nessuno attorno ed essere sicuro che l'asfalto non sia viscido. e non capita spesso.
                      Azzo ... se parli cosi non e' che hai capito gran che' ...

Il mio migliore amico si e' trovato dinnanzi all'improvviso una lepre mentre lui viaggiava a 150 orari ... se non e' la lepre e' un gatto .. un cane o un elefante ma i pericoli sono esponenzialmente piu' alti che in pista !

Comment

• Font Size
                        vabbè dirò la mia

mi pare fosse settembre.. sul muraglione, uno degli ultimi tornanti a dx prima della cima salendo da s. godenzo...

mi piaceva particolarmente perchè ci grattavo sistematicamente,.. ero con amici.. decido che mi piacerebbe farmi girare un video..
                        parto.. 1°, 2°.. tornante affrontato a 60kmh.. inizio a scivolare con la ruota dietro, un pò lo faceva sempre ma stavolta non si ferma.. scivolscivolscivolo.. quando realizzo stò già volando dal lato opposto.. però sbalzato in aria (anche se di poco..)

ah.. 125 depotenziato (=15cv)... tutto filmato

(sono diventato.. "famoso" ) :-(

da allora ho deciso che era meglio ripotenziarla se si fanno le cose, meglio farle per bene!

Comment

• Font Size
                          La strada è pericolosa .... bisogna avere mille okki anche per gl'altri e la prudenza non è mai troppa..
                          Avete ragione per correre si va in pista!!!!
                          Io personalmente non ci sono mai andato ma credo quest'estate di fare il battesimo a Mores in sardegna l'unica che abbiamo !!
                          >Di voi smanettoni chi si riccorda la prima volta in pista com'è andata??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Azzo ... se parli cosi non e' che hai capito gran che' ...

Il mio migliore amico si e' trovato dinnanzi all'improvviso una lepre mentre lui viaggiava a 150 orari ... se non e' la lepre e' un gatto .. un cane o un elefante ma i pericoli sono esponenzialmente piu' alti che in pista !
                            missatanto che ti d? piena ragion !!!

Comment

• Font Size
                              Si ... solo che e' facile d adirsi ma difficile a farsi abbandonare la strada

Comment

• Font Size
                                scusa ma non ho capito ....dici che è difficile abbandonare la strada per la pista???
                                se intendevi questo qual'è il motivo .??
                                sarà una questione solo economica?

Comment

X
                                Working...
                                X