Cadute, Scivolate, Testimonianze

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

quest'estate sono caduto col motard, per colpa di una buca, andavo pianissimo (15km/h)...
    sono una testa di caxxo, non avevo nessuna protezione, ovviamente il casco , per? niente giubbotto niente guanti
    conseguenze:
    1)moto ferma perch? l'Husqvarna ci mette un bel p?
    2) mi son giocato il mio futuro in Accademia
    3) due settimane con il braccio irriconoscibile, Ustioni di 2? provocate dal contatto con l'asfalto
    .

Comment

Originally posted by max999rossa
      scusa ma non ho capito ....dici che ? difficile abbandonare la strada per la pista???
      se intendevi questo qual'? il motivo .??
      sar? una questione solo economica?
      penso che LELE si riferisca a tutte quelle belle strade da percorrere... ce ne sono a bizzeffe...da quest'anno vorrei anch'io dedicarmi solo alla pista,anche se qualche girettino per strada sar? inevitabile farlo

Comment

Scusa se mi impiccio Giuseppe ma come mai,da una caduta del genere,ti saresti giocato il futuro in accademia(non so quale)?In fin dei conti non hai riportato nulla di permanente.Sempre se vuoi dirlo altrimenti non fa nulla.
        Da parte mia anche quando vado dal pizzicarolo con la pegaso sto abbastaza corazzato.Mi fa incavolare quella gente che dalle mie parti vedo in moto con i sandali e i calzoncini corti.....

Comment

Originally posted by alex7626
          Scusa se mi impiccio Giuseppe ma come mai,da una caduta del genere,ti saresti giocato il futuro in accademia(non so quale)?In fin dei conti non hai riportato nulla di permanente.Sempre se vuoi dirlo altrimenti non fa nulla.
          Da parte mia anche quando vado dal pizzicarolo con la pegaso sto abbastaza corazzato.Mi fa incavolare quella gente che dalle mie parti vedo in moto con i sandali e i calzoncini corti.....
          probabilmente per le visite mediche, se nn sbaglio in quel periodo dopo l'esamuccio a quiz, c'? il tirocinio, a seguito delle visite mediche..
          se nn sbaglio.

cmq capisco perfettamente il suo errore di girare in moto senza protezioni.. io da sempre sempre e solo protezioni, anche agosto, anche i guanti, sempre.

il botto della settimana scorsa mi avrebbe massacrato se mi fossi presentato infighettito come i coglioni che vedo di solito al mare in camicetta e pantaloncini sulle moto..
          e andavo a 30 all'ora..
          minkia quanto sono esagggerati 30 all'ora se ti accendi sull'asfalto..
          ora si pensa alla moto e all'estate.

Comment

25 marzo 2006, caduto per ribaltamento a circa 60 / 70 km/h....primo giro dell'anno dopo aver portato la moto a far modificare leva freno e gas rapido da quel "furbo" del meccanico...prima partenza da fermo e la moto è rimasta accelerata! Ho passato una settimana a sognare (incubo non un sogno!!) la moto che mi si metteva come cappello...la sensazione più brutta è che mi stavo accorgendo che mi stavo ribaltando ma non capivo cosa stesse succedendo, perchè continuava a salire di giri (è successo tutto in un attimo!!!)
            Risultato 2 vertebre rotte...e tre mesi col busto!

Nei primi giorni avrei voluto assolutamente vendere la moto, ora l'unica certezza che ho è che la moto diventerà rigorosamente monoposto (per fortuna non avevo dietro la morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
            Last edited by MIKY; 19-04-06, 06:47.

Comment

La prima a 17 anni (Gilera RX Arizona 125) contro un fenomeno che non ha rispettato lo stop! Femore della gamba sx rotto con frattura esposta e moto da buttare .

La seconda a 19 anni (Suzuri GS550E).. io che supero in mezzeria e il ciuccio di turno che fa inversione a U improvvisamente perch? stanco della fila .. una chiappa grattata e forcelle stortate.

La terza a 20 anni (Honda CB900 Bol d'Or).. in citt? con la morosa.. solita precedenza mancata e sbam! Un polso slogato e la morosa caviglia e spalla slogate.

La quarta a 25 anni (Aprilia Rsv 1000 mod. 2000).. facevo il pirla con amici la domenica sul lago e su un curvone veloce a dx mi trovo la fila ferma.. ho fatto un botto de paura! Spalla sx slogata, clavicola dx rotta e moto da buttare.

La quinta a 27 anni (Aprilia Rsv 1000 mod.2002).. ci siamo ingarellati sul passo del Bernina scendendo da Livigno verso Tirano e ho fatto un dritto.. clavicola sx rotta e moto ok! E me la sono portata a casa da solo con un po' di ghiaccio!

L'ultima (spero bene ) a 29 anni (Aprilia Rsv 1000 mod. 2002).. una ragazza mi ha tagliato la strada sulla Lariana e io le sono finito nel finestrino .. in maglietta, jeans e sandali perch? era il 6 agosto e c'erano 38?.. 70 punti e nulla di rotto

Azz. rileggendolo sembra un bollettino di guerra

Comment

Originally posted by MIKY
                25 aprile 2006, caduto per ribaltamento a circa 60 / 70 km/h....primo giro dell'anno dopo aver portato la moto a far modificare leva freno e gas rapido da quel "furbo" del meccanico... la moto diventer? rigorosamente monoposto (per fortuna non avevo dietro la morosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                Ehi Miky.. ma se oggi ? il 19 aprile 2006 come hai fatto a cadere tra una settimana?!?

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Azzo ... se parli cosi non e' che hai capito gran che' ...

Il mio migliore amico si e' trovato dinnanzi all'improvviso una lepre mentre lui viaggiava a 150 orari ... se non e' la lepre e' un gatto .. un cane o un elefante ma i pericoli sono esponenzialmente piu' alti che in pista !
                  fare i 150 non rientrerebbe nei miei piani. dopotutto è una strada non una autostrada. per le strade che conosco sarebbero una pazzia. c'è solo una condizione per cui potrei fare più dei 150

il mad sunday al TT
                  Last edited by catoblepa; 19-04-06, 06:11.

Comment

Originally posted by fashioneer
                    Ehi Miky.. ma se oggi ? il 19 aprile 2006 come hai fatto a cadere tra una settimana?!?
                    si porta sfiga da solo ... vuole cadere fra 2 settimane .. sgrat-sgrat..

Comment

Originally posted by fashioneer
                      non l'avevo visto

Comment

corretto...25 marzo...ah ah ah...che ridere

Comment

Io per fotuna nessuna caduta seria...
                          La prima a 13 anni nel piazzale di casa con lo scooter del babbo, praticamente da fermo ma con l'agilità di un gatto io sono rimasto in piedi e lo scooter se l'è cavata con 2 graffietti...
                          La seconda con il trial l'estate scorsa, sentiero in mezzo al bosco io scendevo passo sopra ad un sasso umido, la ruota anteriore si blocca lo sterzo si chiude; in un tentativo disperato di rimanere in piedi mi schianto contro un albero. Solo qualche graffio e una botta sulla spalla, niente di serio per fortuna...
                          Speriamo di continuare su questa strada...

Comment

bè la strada è bella se si tende a nn correre... la pista per andare anche se facendo un riassunto... 1 trauma cranico, 1 spalla sublussata, 2 vertebre schiacciate, 2 dita per piede fratturate, tagli vari uno persino arrivato all'osso, punti un pò... però tra i 16 e i 18 sarò caduto 10 volte... poi a 19 ho visto morire un mio amico e ovviamente la testa sul collo ti viene... però di bst ce ne sono un mucchio... e con loro nn ci puoi far nulla...
                            cmq la paura passa anche se i ricordi rimangono...

Comment

Originally posted by MIKY
                              corretto...25 marzo...ah ah ah...che ridere
                              eddai, non te la prendere.. si diceva cos? dire.. per strappare un sorriso

Comment

Vuoi tutto l'elenco????

2 scivolate con i 125..poi nulla fino al 1996..
                                Aprile...Passo Penice
                                Agosto...Burrone sul passo del Cerreto
                                97' Passo Del Bracco...Montagna in pieno
                                04' Adria....li mi sono x la prima volta fatto male..CLAVICOLA,piastra+5 viti

Ma la voglia ? sempre TANTA!

Comment

Working...