Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi ho aggiustato le biciclette giu in cortile...la ragazza lavora....i miei sono fuori a pranzo ....giornata tranquillissima da solo ...la bici ? nuova...pronta a stare ferma altri chiss? quanti anni....hi hi per? mi sono proprio rilassato...
IO PIU' CHE ODIARLE VORREI VIVERLE DIVERSAMENTE... feste e estate in casa mia sono motivo di spiaevoli ricordi e mancanz einfamiglia...
tesoro... ti auguro presto di poterti "rifare" di tutti i tuoi dispiaceri e di riuscire presto a sorridere con il cuore!! Non so dove, n? come o quando, ma spero che tu ritrovi un po' di felicit?!
Comment