Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati su DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono capitato per caso..... da qualche3 link o motore di ricerca.

Comment

• Font Size
      ..allora ..so che c'era un ragasso..che all'inizio..mi sembrava sfigatoooooo..con una moto R1..per di pou red bull....

.insomma..si credeva un piccolo kevin..fino a quando un giorno ci siamo trovati per fare un giro..e devo essere sincero...

....lo ammetto..le ho prese..da li ? nata una vera amicizia..spero sia contraccambiata....

..ovviamente da quel giorno ? scattata l'iscrissione al sito...ahaha

..insomma..poi dai post..se vede no????

Comment

• Font Size
        Beccato un "barbone" in tangenziale con una R1 muccata (leggi red bull) e scarico doppio shark.... Con un amico abbian provato a strgli dietro in auto e l'unica cosa che ho letto bene ? stato il link del sito....
        E son arrivato qui

Comment

• Font Size
          io sono arrivato in questa gabbia di matti per colpa(si fa per dire) di lord G. all'epoca lord grifone...
          che un giorno mi contatta via icq che mi dice ho conosciuto un tipo che ha la telecamera e fa i video mentre si gira in delle strade private... sono andato a farci un giro e poi ? scattata l'iscrizione anche se all'inizio non ho postato tanto...

Comment

• Font Size
            Anch'io come Devix la prima volta: m'ero gi? iscritto ma non avevo mai frequentato, ad un certo punto decisi di frequentare definitivamente, perch? era da un p? che frequentavo il sito da ospite, causa anche alcuni messaggi di mito e di altri sul forum anyway e m'era davvero piaciuto per la vastit? del forum e dei servizi offerti.
            X? non mi ricordavo pi? nick e password, allora mi iscrissi di nuovo.

Comment

• Font Size
              Re: Come siete arrivati su DDG?

io son giunta qua grazie a MauryR1 incontratolo su internet un gg mi disse "xche non ti iscrivi su DDG??"....detto fatto

Comment

• Font Size
                ...Bhe prima di tutto ...ho letto sull'alto adige

...secondo ...una ragazza di Trento conosciuta in chat mi ha parlato di questa compagnia che si dava appuntamento per giri in moto utilizzando il forum ....ma quando mi sono iscritto lei non c'era pi?...

...terzo ....cercavo degli appassionati motociclisti per farmi qualche giro il sabato pomeriggio!!!

...ricordo il primo giro ...5 luglio 2003!!! ...mi sa che ci sono ancora le foto nella sezione del vecchio forum..

...saluc!

Comment

• Font Size
                  ....lo ammetto..le ho prese..da li ? nata una vera amicizia..spero sia contraccambiata....
                  Jacque... dai che non le hai prese.. diciamo che mi sottovalutavi.. amicizia?Na.. sono un falso.. non lo sapevi?Val? pirlun!

Devilman... b? se avete letto il sito quello con l'R1 non viaggiava moltissimo..

Johnny.. su HD ho tutte le foto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by Lizio
                    B?, io non sono dei pionieri di DDG, ma uno dei primi iscritti sicuramente!!!

Arrivato perch? ho incontrato Davide un giorno con la telecamera scocciata sulla carena... e ha detto che fanno i video e li mettono su questo sito... dopo un po' mi sono iscritto al forum e da l? ? cominciata la mia dipendenza!!
                    Lizio.. intendi quando mi hai incontrato in quel piazzale chiuso al traffico, vero?
                    Certo era il piazzale della gelateria!!! Ricordi? Tu arrivavi e noi stavamo partendo, ci siamo fermati a guardare le vostre moto e abbiam fatto 4 parole, vista la telecamera hai detto del sito. Poi hai fatto un commento sullo scarico del mio kawa...

Comment

• Font Size
                      Che bello, ne ho contati 4 che sono venuti qui grazie a me (mangus su NGI motori ero io sicuramente ), ma chiss? quanti ce ne sono ancora (gooroo, bikerina, bandit, artisticasp...) meriterei almeno un piccolo monumento di vetroresina no?

Cmq io sono arrivato qui un paio d'anni fa perch? cercavo video e sono finito a farne un paio insieme a madmax, grazie a davide che mi ha subito contattato via icq.

Questo sito ha fatto passi da gigante e mi da molta soddisfazione perch? sento di aver contribuito (in piccolissima parte ovviamente) anche io alla sua crescita.

Grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Bello questo post.. bravo Danilo... vediamo che dicono.. tanti penso siano arrivati dietro mio diretto invito...
                        no.. direi che conosco questo sito dai tempi in cui ti firmavi solo mito22 per motivi di motorizzazione e il sito era poco pi? di uno spazio personale con mercatino alternativo ai soliti nomi. Poi si ? voluto ed ecco qua questa grossa comunit? virtuale.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                          Devilman... b? se avete letto il sito quello con l'R1 non viaggiava moltissimo..
                          Se abbiamo letto il sito ? perch? andavamo piano pure noi
                          Sai il suzuki TLR 1000 non ? che viaggi molto

Comment

• Font Size
                            Devil.. si, b? va che io vado piano...

Comment

• Font Size
                              UP!Nuove versioni?

Comment

• Font Size
                                Code:
                                Jacque... dai che non le hai prese.. diciamo che mi sottovalutavi.. ;)
                                ..ahaahahaah..te gai resom...ahaahaha [/quote]

Comment

X
                                Working...
                                X