Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIM BASTARDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TIM BASTARDA

questo ? il colmo: oggi mi trovo x caso a sentire il mio credito e il mio piano tariffario e scopro che:
    1- il mio credito e scalato improvvisamente di forse 5 0 6 euro
    2- il mio piano tariffario non ? quello che ho da sempre
    Subito prendo in mano il telefono e chiamo il 119 straincazzata.
    "E ha ragione, non sappiamo come sia potuto succedere"
    Cosa che mi fa incazzare ancora di pi?!
    "Cercheremo di fare un reclamo"
    Si ma io rivoglio i soldi che mi avete scalato e il mio piano tariffario!!!

Sto ancora spettando che facciano q.sa.... non ho parole

• Font Size
    Forse qualche caso di scheda clonata!

Comment

• Font Size
      TIM .... TELECOM....... Tutta una gran famiglia di me**a!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me lo fanno sistematicamente per fregare dei soldi.
        E non solo TIM anche gli altri gestori.... fregano un p? a te un p? agli altri e sulla quantit? si intascano un sacco di soldoni. La maggior parte manco se ne accorge e quelli che se ne accorgono li fanno contenti con qualche stupidaggine.
        A mia moglie che si ? scaricata un giochino per il cellulare preso nuovo a natale gli hanno scalato 8 euro tra costo del gioco e traffico GPRS per scaricarlo, che detto tra noi ? una follia!!!
        Poi il gioco si ? scoperto non essere completo, manco f? i suoni e quando ci siamo lamentati ci hanno detto:
        " e si ha ragione, le ragaliamo un mese di GPRS gratis"
        e che mi....a me ne faccio volevo dire?

Bah.... ladri ladri ladri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norris
          Forse qualche caso di scheda clonata!
          Clonare i GSM accade solo sui film di fantascienza.
          Non se p? f?. Ci sono milioni di algoritmi che si scambiano in continuazione cellulare con centrale non solo all'accensione (quindi in fase di autenticazione...e gi? l? a clonare ? un dramma...) ma ogni volta che ci si sposta da una cella ad un'altra, per intenderci da una antenna, come la chiamate voi, ad un'altra.
          Scordatevi questa possibilit?.

E non vi arrabbiate con le compagnie. Non lo fanno apposta.
          Tutti i vostri piani tariffari e le opzioni che richiedete vengono attivate (in gergo "provisionate") con dei comandi che si mandano tramite patch su centinaia di utenti. Se per sbaglio inseriscono un numero che non c'entra niente...e magari ? il vostro...e vi attivano o disattivano qualcosa...non vi incazzate. Siete milioni di clt, e chi lavora dietro alle telecomunicazioni ? umano, quindi pu? sbagliare... L'importate ? che pongano anche rimedio!

P.S. E prima di scaricarvi i giochini, accertatevi di quanto costi farlo!!!

Comment

• Font Size
            ... e noi c'eravamo informati.... ma nulla era detta a riguardo del traffico.. ma solo che il giorchino costava 4 Euro.... altri 4 euro solo di traffico per un paio di minuti di connnessione GPRS mi pare un furto comunque la vogliamo mettere. e a st? storie degli errori non ci credo pi?. sono troppi e troppo frequenti. Un p? come le richieste dei bolli vecchi... o come i vari canoni accessori che Telecom mette sulle bollette a insaputa degli utenti e per cui ha migliaia di cause in corso.
            Vorresti farmi credere che quando fanno un'aggiornamento c'? un'omino che inserisce i numeri a mano e si sbaglia? ma dai...
            E' che hanno un'approccio sistematico alla fregatura e nel mucchio ci guadagnano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fanky
              Vorresti farmi credere che quando fanno un'aggiornamento c'? un'omino che inserisce i numeri a mano e si sbaglia? ma dai... NON E' CHE TE LO VOGLIO FARE CREDERE: E' COSI'. I DATI TRAMITE PATCH (OSSIA UN FILE CON TUTTI I NUMERI E I COMANDI DA DARE) VENGONO CARICATI A MANO.E' che hanno un'approccio sistematico alla fregatura e nel mucchio ci guadagnano.IL FATTO E' ABBIAMO LA PREDISPOSIZIONE A LAMENTARCI QUANDO RISCONTRIAMO DEI DISSERVIZI, MA NON COMPENSIAMO QUANDO CI VIENE REGALATO QUALCOSA. AD ESEMPIO, SPESSO CAPITA CHE ALCUNI SISTEMI CHE REGOLANO LA TARIFFAZIONE CADANO: QUANDO SUCCEDE TUTTI SI LAMENTANO DI NON RIUSCIRE A CONTROLLARE IL CREDITO, MA NESSUNO GODE DEL FATTO CHE CHIAMA E NON PAGA PERCHE' IL SISTEMA ESSENDO GIU' NON "TRACCIA" LA CHIAMATA. C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA BENE...

Comment

• Font Size
                fanky la connessione al GPRS non ? gratis
                purtroppo costa ancora un sacco, io per 3minuti ho pagato 3? per mandare una mail

agli errori credo poco anche io, i sistemi di solito chiedono parecchie conferme se il programma ? ben fatto

Comment

• Font Size
                  Cara PiccoloGuerriero guarda che per clonare una sim ci vuole un minuto e non di pi?. Esistono tecnologie che nemmeno immagini! Ricordi quando usc? la tecnologia GSM? Dicevamo che era impossibile intercettare le chiamate perch? la comunicazione era in modulazione digitale. Nulla di pi? falso...? possibilissimo e l'ho visto fare...fidati!
                  Un altro parametro importante ? l'identificativo della scheda!
                  Una volta che hai l'identificativo basta associarci il numero ed il gioco ? fatto!
                  Un esempio per farti capire:
                  Sai che ? possibile cambiare scheda magari quando la tua personale si danneggia quindi cosa fai? Vai al centro telefonia e chiedi una scheda nuova e loro cosa fanno? Prendono la scheda nuova e ti chiedono il numero di telefono e basta! L'unica cosa che fanno loro ? segnalare al gestore l'ID della scheda che si trova all'esterno della confezione e il tuo numero ed il gioco ? fatto!
                  Per la clonazione funziona allo stesso modo!
                  Come saprai vendono i duplicatori di sim (solo per uso personale chiaramante) e si trovano quasi dappertutto!
                  Per altri chiarimenti fammi sapere!
                  Ciao,
                  Norris

Comment

• Font Size
                    Sapevo che la GPRS si paga (e cosa ? gratis...) ma cos? tanto mi pare un furto. E comunque non credo trppo alla casualit? degli errori.
                    Per carit?, a tutti capita di sbagliare ma mi pare che si sbaglino un p? troppo.

Comunque l'idea giusta sarebbe buttare il cellulare ( e un sacco di altre cose).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      agli errori credo poco anche io, i sistemi di solito chiedono parecchie conferme se il programma ? ben fatto
                      Scusate ma pensate davvero che funziona come su Window XP dove dai il CANC e ti chiede "SEI SICURO DI VOLER CANCELLARE IL FILE?"????
                      Ahahahahaha!!!!

Non si tratta di essere fatto meglio: gli errori per la macchina non sono contemplati. Per l'essere umano si.
                      Dite queste cose perch? non avete la visione in larga scala.
                      Fregare volontariamente ? troppo dispendioso e impegnativo...il gioco non vale la candela.
                      Sapete dove sono le fregature? Nelle pubblicit?: quando dicono attiva la promozione "IO E TE, TE E IO" e parli gratis per sempre.
                      E non ti dicono che se vuoi per sempre attiva quella promozione ogni mese devi tirare fuori 2 euro....di per s? ? conveniente, se passi anche pi? di un'ora al giorno al telefono con l'altro numero....ma non ti dicono chiaramente come funziona.
                      Per queste cose vi dovreste incazzare....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi lasciate perdere le dicerie varie!
                        I servizi non si attivano da soli....lo fanno loro quando gli pare e i margini di errore sono bassissimi. Per modificare le varie opzioni bisogna accedere al numero personale e questo si fa di proposito!

Comment

• Font Size
                          PiccoloGuerriero faccio il programmatore e non programmo XP
                          mi rompono tanto le palle con controlli e contro controlli che veramente ? difficile sbagliare...altro che XP

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            PiccoloGuerriero faccio il programmatore e non programmo XP
                            mi rompono tanto le palle con controlli e contro controlli che veramente ? difficile sbagliare...altro che XP
                            Io lavoro in una societ? di telecomunicazione al Network Management Center....non faccio la programmatrice ma certe cose le so per esperienza "personale"...

Comment

• Font Size
                              boh a meno che non fanno i flussi a mano scrivendo in notepad

Comment

X
                              Working...
                              X