Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che degenero...
Io non accuso che nopn si poss sbagliare, ma il fatto ? che se IO non me ne accorgo...mi scalano soldi una volta, e magari due...in pi? non riparano al danno nemmeno subito..fanno aspettare e tengono al telefono mezzora!
ma il fatto ? che se IO non me ne accorgo...mi scalano soldi una volta, e magari due...in pi? non riparano al danno nemmeno subito..fanno aspettare e tengono al telefono mezzora!
Su questo hai perfettamente ragione Bikerina....bh? siamo in Italia purtroppo...io spero che almeno ti ridiano i soldini che ti devono...
Quindi tutti questi simpatici operatori telefonici sarebbero belli e buoni e occasionalmente si sbagliano....
ah.. m'era parsa diversa la situazione.
E poi in un posto dove c'? il "Network Management Center" fanno ancora le procedure a "mano" (come il bucato?).
Allora alla NASA gli Shuttle li mandano su a pedali.
Ma non sarebbe ora che venissero abbandonate in favore di sistemi pi? efficenti. O anche l? sono troppo buoni e lo fanno per far lavorare la gente?
Dice il saggio:
"sbagliare ? umano. Perseverare ? Diabolico"
Quindi tutti questi simpatici operatori telefonici sarebbero belli e buoni e occasionalmente si sbagliano....
ah.. m'era parsa diversa la situazione.
E poi in un posto dove c'? il "Network Management Center" fanno ancora le procedure a "mano" (come il bucato?).
Allora alla NASA gli Shuttle li mandano su a pedali.
Ma non sarebbe ora che venissero abbandonate in favore di sistemi pi? efficenti. O anche l? sono troppo buoni e lo fanno per far lavorare la gente?
Dice il saggio:
"sbagliare ? umano. Perseverare ? Diabolico"
I sistemi sono efficienti...si sbaglia a credere che siano fanta-futuristico-super-galattici....
Comment