Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto impazzendo per la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78
    p.s. pero' al cinema cerca di fare uno sforzo,non vanno mai trascurate le donzelle
    da donzella devo appoggiare con delicatezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100
      Fossi in te pianificherei un budget mensile per la moto. E' sempre meglio tenere tutto sotto controllo!
      quoto , ma con questa passione molto "costosa" , rinunciamo a molte cose

Comment

• Font Size
        infatti.... fai attenzione!!

Comment

• Font Size
          io ho imparato a rinunciare qualcosa da spendere sulla moto e comprarmi qualche vestito

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            io ho imparato a rinunciare qualcosa da spendere sulla moto e comprarmi qualche vestito

come hai fatto ? io l'ultima volta che ho preso un vestito ? stato hai tempi dell'abattimento delle torri gemelle

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              come hai fatto ? io l'ultima volta che ho preso un vestito ? stato hai tempi dell'abattimento delle torri gemelle

Comment

• Font Size
                gi?, le donzelle non vanno mai trascurate
                stasera gli ho pagato una cena ( pesce ), speriamo stia buona per almeno un po'
                pero' sono entrato al ristorante come un barbone, io ho mangiato grissini e bevuto acqua dal cesso

Comment

• Font Size
                  come hai fatto ? io l'ultima volta che ho preso un vestito è stato hai tempi dell'abattimento delle torri gemelle
                  io c'ho ancora i jeans con lo sbrego di quando ero caduto in motorino da boccia
                  Last edited by IlNanni; 17-04-06, 21:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    tu te la ridi ma ? la pura verit?

Comment

• Font Size
                      semplice: ho aspettato la 13esima e me la son fottuta tutta in vestiti peggio di una donna

i jeans della caduta del motorino sono tagliati e li uso in estate quando facciamo i giri sulle mura di palmanova in bici..ormai son quasi trasparenti

Counque la mia ex ormai si era rassegnata.."usciamo assieme sabato sera a cena?" e io "certamente!Andiamo in [censura] ristorante?" e lei "Siiiii che bello!!!" e io "ok paghi tu"

Comment

• Font Size
                        semplice: ho aspettato la 13esima e me la son fottuta tutta in vestiti peggio di una donna

i jeans della caduta del motorino sono tagliati e li uso in estate quando facciamo i giri sulle mura di palmanova in bici..ormai son quasi trasparenti

Counque la mia ex ormai si era rassegnata.."usciamo assieme sabato sera a cena?" e io "certamente!Andiamo in [censura] ristorante?" e lei "Siiiii che bello!!!" e io "ok paghi tu"

che bastardo

Comment

• Font Size
                          Beh sai..rate della moto..mettere via i soldi per i tiagliandi e le gomme..i soldi per la benzina per le sparate..

..quando vai fuori con la donzella e ti ritrovi a pagare "benzina-cena-cinema-pirelli " dopo un po' di volte mi ritrovavo con l'acqua alla gola.

Ovviamente hai già capito dove andavo a tagliare le spese

No dai scherzo...o no?

Comment

• Font Size
                            Beh sai..rate della moto..mettere via i soldi per i tiagliandi e le gomme..i soldi per la benzina per le sparate..

..quando vai fuori con la donzella e ti ritrovi a pagare "benzina-cena-cinema-pirelli " dopo un po' di volte mi ritrovavo con l'acqua alla gola.

Ovviamente hai gi? capito dove andavo a tagliare le spese

No dai scherzo...o no?
                            tu scherzi ma io purtroppo sono messo veramente male

v? b? arriveranno tempi migliori anche per m?

Comment

• Font Size
                              rinuncia a qualcosa...alla moto non puoi

Comment

X
                              Working...
                              X