Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre minuti di nervoso....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tre minuti di nervoso....

    Scusate ragazzi.. ma adesso mi devo sfogare...
    ma porca vacca.. a me dispiace per tutte quelle persone che fanno la fame e vendono per le strade qualsiasi cavolata per mangiare un panino.. ma suonare al campanello d'ingresso nascondersi dietro un muro ed aspettare che tui apra la porta per fiondarsi dentro casa,,noooooo....
    Ma che cavolo.. poi non riesi a buttarlo fuori perch? si tiene al telaio della porta... e non gli puoi nemmeno mettere le mani addosso perch? ti pigli una bella denuncia..
    ma se al posto mio alla porta apriva una vecchina o un disabile che sarebbe potuto succedere???

  • Font Size
    #2
    ma suonare al campanello d'ingresso nascondersi dietro un muro ed aspettare che tui apra la porta per fiondarsi dentro casa,,noooooo...
    Che tecnica.. quasi a livello di un assicuratore..

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa ? nuova...prendi il telefono e fai finta di comporre il 113...e se no spaccagli una sedia in testa, cos? impara l'educazione...

      P.S. Sia chiaro che il sottoscritto alle persone che hanno bisogno le invita a tavola...ma quando si supera il limite...

      Comment


      • Font Size
        #4
        No comment !!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Denuncia di che???? Lo puoi denunciare tu che potresti considerarlo un ladro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Tre minuti di nervoso....

            Originally posted by nexsus
            Scusate ragazzi.. ma adesso mi devo sfogare...
            ma porca vacca.. a me dispiace per tutte quelle persone che fanno la fame e vendono per le strade qualsiasi cavolata per mangiare un panino.. ma suonare al campanello d'ingresso nascondersi dietro un muro ed aspettare che tui apra la porta per fiondarsi dentro casa,,noooooo....
            Ma che cavolo.. poi non riesi a buttarlo fuori perch? si tiene al telaio della porta... e non gli puoi nemmeno mettere le mani addosso perch? ti pigli una bella denuncia..
            ma se al posto mio alla porta apriva una vecchina o un disabile che sarebbe potuto succedere???
            ...purtroppo quello che ? successo a mia nonna (novantenne) ... le hanno fregato i soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono gli ecceessi come tuttti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nexsus rilassati, chiudi gli occhi, ora pensa a un bel paesaggio di montagna(verde), sei da solo cammini fra i Verdi prati con le tue scarpette Verdi, ad un tratto in lontananza scorgi una forma familiare, ti avvicini di piu' e con piacere noti che ? Verde e bellissima, s? ? la tua moto lucida e pulita come non mai, indossi la tua tuta Verde e sei pronto a partire , la strada che prima era solo dritta tutto ad un tratto prende la forma del circuito del mugello....
                ok ha funzionato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Denuncia? A me gi? due volte ? capitato di sbattere fuori gente cos? e non ? ancora arrivato nulla. E' casa tua, se stanno fuori chiudi la porta, se fanno un solo passo dentro contro la tua volont? gli dai un bello spintone e chiudi la porta.

                  y?, si vede che stavi gi? nervoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by birubiru
                    Nexsus rilassati, chiudi gli occhi, ora pensa a un bel paesaggio di montagna(verde)...............continua............ ............
                    Bello questo sistema, lo approvo moltissimo, bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nitronori
                      Denuncia di che???? Lo puoi denunciare tu che potresti considerarlo un ladro...
                      Purtroppo la legge ? fatta male.... Se ti entra un ladro in casa e tu lo chiudi in una stanza xch? non scappi mentre chiami la polizia, ? sequestro di persona.... se ti difendi e lo colpisci ? aggressione.....

                      Non ricordo dove l'ho letto ma ? cos?...

                      Non ho parole!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale1000
                        Originally posted by Nitronori
                        Denuncia di che???? Lo puoi denunciare tu che potresti considerarlo un ladro...
                        Purtroppo la legge ? fatta male.... Se ti entra un ladro in casa e tu lo chiudi in una stanza xch? non scappi mentre chiami la polizia, ? sequestro di persona.... se ti difendi e lo colpisci ? aggressione.....

                        Non ricordo dove l'ho letto ma ? cos?...

                        Non ho parole!!!
                        L'hai letto o sul codice civile o su quello penale caro ale1000 .... l'unica cosa che possiamo fare senza essere soggetti a sanzioni ? trattenere qualcuno in stato di arresto (s? proprio arresto!!!) se viene colto con il "sorcio in bocca" ... ad esempio, se vedi sparare a qualcuno, tu puoi fermare chi spara (semprech? tu riesca a schivare i proiettili )
                        Purtroppo ? cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ale1000
                          (....) se ti difendi e lo colpisci ? aggressione.....

                          Non ricordo dove l'ho letto ma ? cos?...

                          Non ho parole!!!
                          hehehe io l'ho colpito?! ma no guardi agente ? lui che scappando ? scivolato ed ha battuto una facciata per terra ..... si figuri agente sono contro ogni tipo di violenza IO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lithium
                            questa ? nuova...prendi il telefono e fai finta di comporre il 113...e se no spaccagli una sedia in testa, cos? impara l'educazione...

                            P.S. Sia chiaro che il sottoscritto alle persone che hanno bisogno le invita a tavola...ma quando si supera il limite...

                            prendi il telefono e fai veramente il 113 !!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              meglio il 112...al 113 tante volte nn ? il caso!
                              cmq...io gli avrei tirato un cartone sul muso a quel punto...poi avrei pergiurato che aveva battuto contro la porta che tu accidentalmente avevi chiuso xk? nn hai visto nessuno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X