Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'audi e' tornata a funzionare come un'orologio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'audi e' tornata a funzionare come un'orologio

    Ragazzi iniziavo a penzare di avere una macchina a due tempi..... Fortunatamente il problema e' stato risolto con poco , per modo di dire .




    Se ricordavate vi avevo detto che mangiava e fumava olio , ero gia pronto per andare a fare un mutuo in banca per pagare il meccanico per la revisione del motore interno visto che si pensava fossero i segmenti partiti... E invece .... TA TA !"!!!!!!! un bastardissimo filtro dell?olio sopra alla pompa dell'olio che si era intasato e mandava i pressione troppo alta tutto il circuito di lubrificazione con l'inconveninte che passava olio dai cilindri e dai gommini delle valvole..

    Dopo un bello spavento e una turbina schiattata me la sono cavata con 1500 euri di spesa .. Visto le previsioni sono contento cosi

  • Font Size
    #2
    Dai qualcuno ogni tanto ha culo sulle cose meccaniche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz......... pero' ...... 1500 euri .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai meno male anche se 1500 euri non sono pochissimi anzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bh? meglio cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi mi si era prospettata una spesa di 6000/6500 euro .... quindi posso solo sorridere..... Ahhhh dimenticavo Dave devo ringraziare un Turbista della vostra zona che ha mandato in tempi record una turbina revisionata al mio meccanico e gli ha dato informazioni dettagliate su come risolvere il problema perche qua a Parma neanche i meccanici del cncessionario Audi sono stati in grado di saltarci fuori

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella li grimo!!! ? andata bene dai!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dopo un bello spavento e una turbina schiattata
                Ti ? andata benissimo, all' A4 Turbo di mio padre di turbine ne sono schiattate 3 (2 sostituite in garanzia)......problema risolto dai mecanici ALFA ROMEO !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande grimo... per? ? stato buffo vedere una micra al posto dell'audi sotto casa tua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh dai che culo, una volta avevo un rumore che veniva dallo sterzo, credevo fosse chiss? che cosa ed invece esa un sassetto uncartrato vicino allo snodo della ruota anteriore(non saprei dove non sono un mecca )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X