REPLY! heheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzi.........eccomi qua!!!!
Collapse
X
-
-
certo, metti i tag [img] [/img] e tra i due metti l'URL della tua foto
ridimmi BELLISSIMA che mi gaso un pochino daiiiiiiiiiiii
Comment
-
allora.... ok....BELLISSIMA.........ma che devo mettere in giro........sono ing. meccanico nn informatico!!!!!!!Originally posted by Bikerinacerto, metti i tag [img] [/img] e tra i due metti l'URL della tua foto
ridimmi BELLISSIMA che mi gaso un pochino daiiiiiiiiiiii
Comment
-
Io sono nella Misericordia di Segrate, all'Intervol fa la volontaria una amica di una mia amica che ha un nome abbastanza inusuale... ma non me lo ricordoOriginally posted by LucapanaCerto che ho capito........io sono dell' INTERVOL.....milano conosci......io la misericordia di milano la conosco.........comunque grande......Originally posted by Alex7Bienvenido! Anche io soccorritore e dall'avatar puoi capire anche per quale associazione...
Comment
-
Penso possa essere Liuma????Originally posted by Alex7Io sono nella Misericordia di Segrate, all'Intervol fa la volontaria una amica di una mia amica che ha un nome abbastanza inusuale... ma non me lo ricordoOriginally posted by LucapanaCerto che ho capito........io sono dell' INTERVOL.....milano conosci......io la misericordia di milano la conosco.........comunque grande......Originally posted by Alex7Bienvenido! Anche io soccorritore e dall'avatar puoi capire anche per quale associazione...
Comment
-
Penso anch io.................prima o poi ci incontriamo allora.....Originally posted by Alex7Occhi e croce... direi di si...Originally posted by LucapanaPenso possa essere Liuma????
Comment
-
X

Comment