Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una settimana importante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una settimana importante...

E' iniziata ieri... in un luned? di festa...ma da festeggiare per me questa volta non c'? niente... probabilmente dovr? scontrarmi con una realt? che pensavo fosse + lontana che mai e che invece ultimamente ? sempre + vicina...addosso ...opprimente ...

In casa ogni cosa fa affiorare alla mente ricordi... che se da una parte accarezzano piacevolmente la memoria...dall'altra sono uno strazio per il cuore...

La stessa casa fino a un mese fa mi rasserenava ...mi faceva pensare positivamente al suo significato o a quello che io gli davo.... ovvero il risultato dell'unione delle forze di 2 persone che si amano...

Si dice che tutto ha un inizio ed una fine....ma questa volta speravo non fosse cos? ...

Dovrei concentrarmi su me stessa ... ma come si fa se nello stesso tempo una parte di me se ne sta andando ... ?!?

Dovrei fare un sospiro e buttarmi a capofitto in tutte le altre cose che la vita mi propone... ma ogni istante che passa penso solo a quel "noi" che non sar? + cos? ... perch? da questa settimana sar? un "io e lui" ...

• Font Size
    Lady...ma cosa dici? Non e' possibile!

Comment

• Font Size
      com'e' che dici sempre?...

UP UP UP!!!

Comment

• Font Size
        miky ne abbiam parlato,e sai come la penso...gia' sai

Comment

• Font Size
          Sono i momenti difficili che fungono da test per verificare la tenuta di un rapporto...
          Questo magari è solo un altro test............non mollate!

Rexxx

Comment

• Font Size
            in ogni modo riuscirete a superare anche questo momento.

Comment

• Font Size
              miky non fare così... se due persone sono fatte per stare insieme le difficoltà prima o poi si superano.

Comment

• Font Size
                Ma nooooo mi avevi detto che si era assestato bene o male tutto..

Comment

• Font Size
                  Ma si dai, non ci pensare,

Comment

• Font Size
                    Lady non mollare.. e vedrai che riuscirete assieme a passare anche questo ostacolo
                    te lo auguro proprio

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace...ma vedrai ke riuscirete a superare questo ostacolo ke si ? messo sulla volstra strada...dai tempo al tempo...e tutto si sistemer?....

Baciotti

Comment

• Font Size
                        mi dispiace.... vedrai che passerà questo brutto momento

Comment

• Font Size
                          sedetevi uno di fronte all'altra, state in silenzio per un bel po' di minuti.. vi guardate negli occhi... e da quello che sentite avrete la vostra risposta... ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            sedetevi uno di fronte all'altra, state in silenzio per un bel po' di minuti.. vi guardate negli occhi... e da quello che sentite avrete la vostra risposta... ;-)

Condivido l'idea..

Piccola...tu non hai idea cosa riesci a trasmettere. Quando ti ho conosciuta con Mav...da Valli..mi sei sembrata cos? forte era un piacere vedere il vostro rapporto dall'esterno....ora invece mi sembri cos? fragile...ho paura di abbracciarti....

se hai bisogno ..lo sai..

Comment

• Font Size
                              so di non esserti utile in questo momento... e credo che non lo sia nessuno...
                              solo tu puoi fare in modo di superare questo brutto periodo...
                              posso solo dirti che passerà, indipendentemente dal modo in cui andrà... passerà, anche se ora ti sembra impossibile...
                              lascia che sia il tempo a decidere e non forzare in nessun modo le cose, perchè poi si finisce col sortire l'effetto contrario a quello voluto...
                              a volte nella vita accadono cose che fanno rimettere in discussione tutto, a volte questo tutto non lo si vuole più, ma a volte si scopre di volerlo molto più intensamente di prima...
                              lasciagli il tempo di cui hai bisogno, ma non legarlo... sa che ci sei... ma ha bisogno di ritrovare se stesso... e non è l'unico a cui è successo... o succederà una cosa del genere...

forse le mie sono parole al vento, ma non sono frutto di pura fantasia nè di varie filosofie di vita... sono frutto della mia vita, questo sì...

ti abbraccio.

Comment

X
                              Working...
                              X