Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"DDG Cercolavoro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "DDG Cercolavoro"

    Buon giorno a tutti, raga.

    Come sapete in molti, io sono alla ricerca del levoro perduto, diciamo...

    Visto che a volte capita che qualcuno pu? non accorgersi, riscrivo il post, aperto 3 giorni fa, ma ormai andato tra le vecchie pagine di DDG.

    Ringrazio vivamente coloro che mi hanno mandato pvt e che stanno cercando di aiutarmi nella ricerca.

    Io fino ad ora ho praticamente setacciato le agenzie interinali di Padova e dintorni, oltre a qualche istituzione pubblica come l'Unindistria, per esempio.

    Grazie ancora a tutti e... fatevi sotto!!!


    Se avete proposte DI LAVORO, intendo...


    Grazie Davide

  • Font Size
    #2
    Caspita mi spiace... bella gatta da pelare quella dell'impiego... se fossimo stati più vicini magari se sentivo qualche cosa ti avrei fatto sapere volentieri, figurati!...
    Sò che può non servire a nulla però ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e un bell'augurio di trovare presto una sistemazione lavorativa che ti gratifichi e che ti dia sicurezza!...

    Auguroni, vedrai qualche cosa uscirà fuori!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh non sarebbe male come idea, io è un mese che cerco lavoro a Brescia e non ne vengo fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate qualche info in più tipo titolo di studio e che sapete fare almeno sappiamo cosa cercare

        un saluto

        ice
        Last edited by iceman46; 18-04-06, 12:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk
          Caspita mi spiace... bella gatta da pelare quella dell'impiego... se fossimo stati pi? vicini magari se sentivo qualche cosa ti avrei fatto sapere volentieri, figurati!...
          S? che pu? non servire a nulla per? ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e un bell'augurio di trovare presto una sistemazione lavorativa che ti gratifichi e che ti dia sicurezza!...

          Auguroni, vedrai qualche cosa uscir? fuori!!!
          non escludo il trasferimento, a questo punto... a Roma poi...

          Rome ? la citt? delle tv e del gossip, oltre che delle 24 ore non-stop in ufficio (ho conosciuto delle romane sclerate, povere!
          Ho gi? fatto anche qualcosa in una tv, ma non ? cos? semplice entrare neanche l?...

          Comunque grazie, grazie davvero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iceman46
            scusate qualche info in pi? tipo titolo di studio e che sapete fare almeno sappiamo cosa cercare

            un saluto

            ice
            da quello che vedo scritto sulla tua "residenza", dubito che tu mi possa essere di aiuto, per? grazie comunque!

            Sono diplomata in lingue (inglese/francese/un po' di spagnolo/tedesco), esperienza come commerciale estero, un po' di amministrazione, ho lavorato una vita in agenzia immobiliare, ho fatto la venditrice (conosco parecchio le strategie di vendita)... ora me ne intendo un po' anche di creme da corpo e viso, nel senso che ? il prodotto che vendo dove lavoro fino a fine mese.

            Il lavoro che amo di pi? ? quello che sto facendo, ma non escludo niente, a questo punto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Negozi, profumerie, centri benessere... hai tentato?!... sai, un trasferimento di città implica parecchie variazioni, affitto ecc ecc...
              Cmq... se dovesse capitarmi qualche cosa di interessante e ottimo a tal punto di trasferirsi ti farò sapere... non sò se e come capiterà però ti contatterò come sentirò...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk
                Negozi, profumerie, centri benessere... hai tentato?!... sai, un trasferimento di citt? implica parecchie variazioni, affitto ecc ecc...
                Cmq... se dovesse capitarmi qualche cosa di interessante e ottimo a tal punto di trasferirsi ti far? sapere... non s? se e come capiter? per? ti contatter? come sentir?...
                magari fosse cos? facile...
                in negozio non ti prendono se non hai esperienza, ho gi? chiesto mesi fa. Nei centri benessere prendono estetiste/massaggiatrici, come ? giusto che sia! In profumeria, forse potrebbe essere, se non fosse che non prendono commesse, quando ne hanno gi? una...

                L'unica ? sempre l'azienda, in cui pu? essere pi? facile che qualcuna rimanga incinta o che cambi e quindi lasci il posto...

                Sicuro che pagare un affitto non potrei, non da sola!
                Se arriva qualcosa di interessante per? avvisami, grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by missmela
                  Buon giorno a tutti, raga.

                  Come sapete in molti, io sono alla ricerca del levoro perduto, diciamo...

                  Visto che a volte capita che qualcuno pu? non accorgersi, riscrivo il post, aperto 3 giorni fa, ma ormai andato tra le vecchie pagine di DDG.

                  Ringrazio vivamente coloro che mi hanno mandato pvt e che stanno cercando di aiutarmi nella ricerca.

                  Io fino ad ora ho praticamente setacciato le agenzie interinali di Padova e dintorni, oltre a qualche istituzione pubblica come l'Unindistria, per esempio.

                  Grazie ancora a tutti e... fatevi sotto!!!


                  Se avete proposte DI LAVORO, intendo...


                  Grazie Davide

                  Ciao
                  mi spiace per la tua sgradevole situazione, il lavoro rimane un problema ed i ns. politicanti sono pupazzi
                  Al momento non so come aiutarti anche xch? siamo distanti e nella mia zona (Ivrea) la situazione ? di crisi
                  A saperlo qualche tempo fa mi sarebbe servita una persona con la tua esperienza e i tuoi studi per tenere dei rapporti commerciali con l'estero ma attualmente ho gi? trovato un'altra persona.
                  Tuttavia se dovessi avere bisogno o sapere qualche cosa ti contatto subito

                  Mi raccomando, non scoraggiarti e buona fortuna...

                  ettore
                  Last edited by ett69; 18-04-06, 13:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova a vedere se c'è qualcosa che ti può interessare quì

                    http://annunci.tiscali.it/tuttitalia...e/qualificato/

                    sennò affianco c'è un metodo di ricerca.. prova a vedere e in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ett69
                      Ciao
                      mi spiace per la tua sgradevole situazione, il lavoro rimane un problema ed i ns. politicanti sono pupazzi
                      Al momento non so come aiutarti anche xch? siamo distanti e nella mia zona (Ivrea) la situazione ? di crisi
                      A saperlo qualche tempo fa mi sarebbe servita una persona con la tua esperienza e i tuoi studi per tenere dei rapporti commerciali con l'estero ma attualmente ho gi? trovato un'altra persona.
                      Tuttavia se dovessi avere bisogno o sapere qualche cosa ti contatto subito

                      Mi raccomando, non scoraggiarti e buona fortuna...

                      ettore
                      mamma... che gentile... grazie infinite!!!
                      In effetti siamo lontani e c'? crisi. Tanta crisi...
                      Non faccio che cercare, come dici tu!

                      Originally posted by zoom
                      prova a vedere se c'? qualcosa che ti pu? interessare qu?

                      http://annunci.tiscali.it/tuttitalia...e/qualificato/

                      senn? affianco c'? un metodo di ricerca.. prova a vedere e in bocca al lupo
                      gi? setacciato... mi sono iscritta a 5 offerte finora...
                      ho anche la posta elettronica in Tiscali. Figurati se non lo sapevo!
                      Grazie comunque. Apprezzo molto!
                      Anzi, ditemi pure se conoscete siti validi che offrono annunci di lavoro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by missmela
                        da quello che vedo scritto sulla tua "residenza", dubito che tu mi possa essere di aiuto, per? grazie comunque!

                        Sono diplomata in lingue (inglese/francese/un po' di spagnolo/tedesco), esperienza come commerciale estero, un po' di amministrazione, ho lavorato una vita in agenzia immobiliare, ho fatto la venditrice (conosco parecchio le strategie di vendita)... ora me ne intendo un po' anche di creme da corpo e viso, nel senso che ? il prodotto che vendo dove lavoro fino a fine mese.

                        Il lavoro che amo di pi? ? quello che sto facendo, ma non escludo niente, a questo punto!

                        per il lavoro che svolgo ho molti fornitori(amici) sparsi per l'italia.....per tanto..... se serve gente......ti fo sapere...se ? nella tue vicinanze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anchio ho la posta di Tiscali.. ed ho usato quello per trovare il posto dove lavoro adesso.. altro sinceramente non saprei dirti.. prova con qualche giornale magari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iceman46
                            per il lavoro che svolgo ho molti fornitori(amici) sparsi per l'italia.....per tanto..... se serve gente......ti fo sapere...se ? nella tue vicinanze
                            grazie grazie!!
                            Originally posted by zoom
                            anchio ho la posta di Tiscali.. ed ho usato quello per trovare il posto dove lavoro adesso.. altro sinceramente non saprei dirti.. prova con qualche giornale magari
                            infatti domattina prendo anche il Gazzettino! Comunque Tiscali ? valido, vediamo se risponderanno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz...abito a torino, sennò potevi mandarmi il tuo cv e lo giravo a mio padre, che lavora in una ditta di vendita di macchine utensili e prodotti annessi...lubrificanti, molle, centri di lavoro ecc ecc...
                              cercavano proprio una persona con le tue capacità...mi dispiace!
                              al massimo se cercano agenti o personale, ti contatto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X