Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I monologhi della vagina.. bellissimo! E poi Lella Costa rimane sempre una interprete d'eccezione. Lo spettacolo gira gi? da qualche tempo ma rimane sempre molto attuale , come l'argomento che tratta del resto.. non ascoltare questi intellettuali da bar e vattelo a vedere.. ne rimarrai entusiasta.
I monologhi della vagina l'ho visto l'anno scorso, carino, non è la fine del mondo ma a tratti è veramente bello, anche se non è affatto come tu forse ti aspetteresti ... comunque te lo consiglio, è interessante per cercare di capire come vedono le cose le donne.
I monologhi della vagina l'ho visto l'anno scorso, carino, non ? la fine del mondo ma a tratti ? veramente bello, anche se non ? affatto come tu forse ti aspetteresti ... comunque te lo consiglio, ? interessante per cercare di capire come vedono le cose le donne.
ma infatti....... non capisco perche mi prendono per il culo!!!!
Comment