Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvai con le cagate contro i motociclisti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dire... ci son ragioni da entrambe le parti, ma questi articoli non fanno altro che incrementare la "cattiveria" rivolta verso gli utenti motociclisti delle nostre strade... Ovvio che come in ogni cosa c'? l'incompetente e quello pi? sveglio, ci? non significa per? che esser sveglio consenta di fare il pilota per strada ma neanche che il fesso metta a repentaglio per sua incapacit? e incoscienza le vite altrui coinvolgendo terzi in incidenti!..
    Piccoli passi avanti si son fatti, basti pensare che ora ci sono vari tipi di patente A anche se poi secondo me portare un 1000 a 20/21 in strada o quel che ? sia esageratamente fuori luogo, ma poi qu? si casca in retorica e discorsi fatti e rifatti... dipende sempre dall'idividuo...
    Di deficenti in automobile ne conto ogni giorno non s? quanti e non s? quante me ne tolgono dalla bocca (tra me e me), di gente che si schianta, che si ubriaca ed uccide persone in automobile ne parlano ogni week end in ogni citt?, ogni luogo, di pazzi ne ? stracarico, di rincoglioniti con et? avanzatissime, di idioti che ancora ci parlano al cellulare e fanno caxxate assurde mentre guidano... insomma... poi rompono le palle ai motociclisti, soprattutto anche a quelli che portano la moto da anni, molti anni e che se si fanno una gita turistica magari vengono multati e gli vien tolto il libretto perch? gli manca il catarinfrangente sotto la targa!!!... insomma... noi siamo criminali e poi girano automobili tutte sfondate con alla guida veri energumeni da rinchiudere in cella!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      beh.. senza contare i limiti che ci sono..

a 18 anni posso guidare una enzo... ma non una moto con piu di 34cv.. ovvero un 125 ripotenziato........
      questa ? la vera questione......

Comment

• Font Size
        Con una moto o un auto molto potenti è facile andare forte ma se si ha un minimo di buon senso e di rispetto per gli altri la cosa diventa fattibile
        Purtroppo c'è gente che del rispetto per gli altri proprio se ne frega e i risultati poi si vedono per strada...
        E' inutile fare esami + difficili , ma magari fare un test psicologico potrebbe aiutare . Come lo si fa per il portodarmi che poi vabbè anche li gli incidenti capitano ...

Comment

• Font Size
          d'accordo solo con la possibilita' teorica che gente che non sa' un tubo di come si guida una moto, possa salire su bestie da 180cv....... (visto personalmente un tipo di 35 anni salire su una belva di kawa...e non sapeva neanche come mettere le marcie....)...

il resto e' solo fuffa.......caxxate.......ma di che ci si stupisce????

la maggior parte di chi fa le leggi non ha mai neanche guidato una macchina in giro per le strade...figuriamoci come possa capire e fare leggi che tutelino noi motociclisti senza sparare errori di qua' e di la'.....

Comment

• Font Size
            Io dico solo una cosa.. per guidare una moto che abbia certe accelerazioni o ti fai la gavetta (125, 250, 400, 600, 750 e 1000 dopo qualche anno) o chi le vende dovrebbe essere obbligato a pagare la met? dei soldi per un corso di guida sicura OBBLIGATORIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by fashioneer
              Io dico solo una cosa.. per guidare una moto che abbia certe accelerazioni o ti fai la gavetta (125, 250, 400, 600, 750 e 1000 dopo qualche anno) o chi le vende dovrebbe essere obbligato a pagare la met? dei soldi per un corso di guida sicura OBBLIGATORIO
              Straquoto!!!... Io st? gavetta me la son fatta tutta!!!... bei ricordi e belle emozioni!!!..

Straquoto anche hal1969it!!!!....

Comment

• Font Size

a 18 anni posso guidare una enzo... ma non una moto con piu di 34cv.. ovvero un 125 ripotenziato........
                Verissimo! Ma la verit? ? che non tutti possono comprarsi una Ferrari,altrimenti i risultati sarebbero i medesimi.
                Come molti di voi sanno io vendo moto,per l'esattezza da circa 14 anni e quello che vedo a volte non piace nemmeno a me. Una volta solo un VERO motociclista comprava mezzi da oltre 100cv,oggi chiunque ha in tasca 4 euro pu? comprarsi BELVE da 150cv. La mitica frase:MI FA PAURA SOLO A GUARDARLA ormai non la sento pronunciare da anni. L'aperitivo con 150cv ? pi? figo,poche balle. Non importa se poi non si ? in grado di guidarla,non importa se la Domenica saranno le loro Belve a portarli in giro. La verit? ? che nessuno ha voglia di riconoscere i propri limiti...se poi ? il portafoglio a decidere.....AUGURI! I risultati gi? li conosciamo...gente che x venirti dietro si uccide,moto in contromano(mai viste cos? tante come negli ultimi anni),e spesso con conseguenze ancora peggiori per loro stessi. Ma la pentola come al solito ? UNA sola...dentro ci siamo TUTTI,la portata sempre la solita...MOTOCICLISTI TEPPISTI...DELINQUENTI...PAZZI...INCAPACI...
                Meditiamo....meditiamo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72
                  Verissimo! Ma la verit? ? che non tutti possono comprarsi una Ferrari,altrimenti i risultati sarebbero i medesimi.
                  Come molti di voi sanno io vendo moto,per l'esattezza da circa 14 anni e quello che vedo a volte non piace nemmeno a me. Una volta solo un VERO motociclista comprava mezzi da oltre 100cv,oggi chiunque ha in tasca 4 euro pu? comprarsi BELVE da 150cv. La mitica frase:MI FA PAURA SOLO A GUARDARLA ormai non la sento pronunciare da anni. L'aperitivo con 150cv ? pi? figo,poche balle. Non importa se poi non si ? in grado di guidarla,non importa se la Domenica saranno le loro Belve a portarli in giro. La verit? ? che nessuno ha voglia di riconoscere i propri limiti...se poi ? il portafoglio a decidere.....AUGURI! I risultati gi? li conosciamo...gente che x venirti dietro si uccide,moto in contromano(mai viste cos? tante come negli ultimi anni),e spesso con conseguenze ancora peggiori per loro stessi. Ma la pentola come al solito ? UNA sola...dentro ci siamo TUTTI,la portata sempre la solita...MOTOCICLISTI TEPPISTI...DELINQUENTI...PAZZI...INCAPACI...
                  Meditiamo....meditiamo....

Quanto hai ragione!!!!!

Comment

• Font Size

bravissimo, questo fatto me le fa girare di brutto

Comment

• Font Size
                      maverick...io la dico spesso la frase "ma fa paura solo a guardarla" o meglio..a sentirla....quando guardo un 1000....a me piacerebbe prendere un 1000 ma sono consapevole ke nn ne sono in grado di guidarlo...neanke passati i 2 anni con il 125...probabilmente lo avr? un 1000 ma nn prima di riuscire a portare vicino al limite un 600...xk? se nn riesco a sfruttare a pieno un 600...figuriamoci un 1000.....ki comincia con un 1000 ? un folle pazzo scatenato ......giusto la settimana scorsa ne ho conosciuto uno...solo ke di talento si vede ke ne aveva da vendere...in un anno di pratica e tante sgagazzate ? diventato un manico della ******* e gira al mugello in 2.05 con un k5.....

Comment

• Font Size
                        ma cazz...ma che roba oh...in moto ogni volta che si fa anche una minima scivolata si rischia la vita...e' ovvio...con tutti i motociclisti che ci sono ci credo che ne muoiano un bel po...ma mica perche' non sanno guidare...non tutti almeno....

Comment

• Font Size
                          gi? .. sarebbe giusto iniziare con una moto da pochi cavalli e poi salire ... ma chi ha i soldi per comprare un 125 ... poi un 600 .. e un 1000....
                          io mi sono comprato il 600 direttamente ... mica avevo i soldi per comprare una moto piccola.... rivenderla l'anno dopo e ricomprarne un'altra ecc.....

Comment

• Font Size
                            io personalmente sono passato dal motorino al ducati monster 600 depotenziato ...
                            dopo 6 mesi ho tolto il depotenziamento , dopo un anno con moto a 61 cavalli mi sono comprato la ninja 636, che ho usato come se fosse un cinquantino per qualke mese...
                            basta avere la testa ....mi sono reso conto subito che non era piu quel giocattolo del ducatino ,ma ke avevo sotto il culo un missile e ho agito di consegienza , cercando di prendere piano piano confidenza col mezzo ..
                            il mese scorso (ora ho 3 anni di moto alle spalle), ho provato il kawa 1000 a monza e ne sono rimasto entusiasta, ma ho potuto cosi vedere che non ne sono ancora pronto ....
                            mi sono messo ankora almeno un anno di 600 prima di fare questo ulteriore passo .
                            Ognuno di noi deve fare queste scelte , l'iportante è farle con la testa .Tutti vorrebbero prendersi subito la SuperMoto , risparmiando cosi parecchi soldi in moto "passeggere", ma la vita è una sola.

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto il 50ino a marce che poi modificai, faceva 110 (Fifty Top e Fantic Strada 50)
                              Poi ho avuto il 125 honda, mitica NSF! che poi modificai in 170cc, un mostro!!! (si crepò il telaio dalle vibrazioni! he he he)
                              Poi ho avuto il Kawasaki GPZ 600 R... che bella che era!!!
                              Poi, e ce l'ho ancora in garage, Kawasaki ZXR 750!!!... Gran moto!!!...
                              E per finire... Yamaha R1!!!... Si commenta da sola!!!...

Ora però grazie alle minchiate che sparano i giornali e alle stronzate che ci combinano ad ogni posto di blocco, ai velox e agli automobilisti rincoglioniti che ci sono in giro posso dire che stò tentando di vender la moto, proprio oggi ho messo l'annuncio sia quì su DDG che su un giornale locale!... e di km e anni, di escalation da piccole cilindrate fino al mille io posso dire di averlo fatto... in moto ci sò andare, non mi sento un pilota ma ci sò andare, e per questo dico che oggi è diventato impossibile!!!...

Cmq ringraziamo i media che come al solito non ci capiscono un caxxo e peggiorano solo le situazioni!!!...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk
                                Io ho avuto il 50ino a marce che poi modificai, faceva 110 (Fifty Top e Fantic Strada 50)
                                Poi ho avuto il 125 honda, mitica NSF! che poi modificai in 170cc, un mostro!!! (si crep? il telaio dalle vibrazioni! he he he)
                                Poi ho avuto il Kawasaki GPZ 600 R... che bella che era!!!
                                Poi, e ce l'ho ancora in garage, Kawasaki ZXR 750!!!... Gran moto!!!...
                                E per finire... Yamaha R1!!!... Si commenta da sola!!!...

Ora per? grazie alle minchiate che sparano i giornali e alle stronzate che ci combinano ad ogni posto di blocco, ai velox e agli automobilisti rincoglioniti che ci sono in giro posso dire che st? tentando di vender la moto, proprio oggi ho messo l'annuncio sia qu? su DDG che su un giornale locale!... e di km e anni, di escalation da piccole cilindrate fino al mille io posso dire di averlo fatto... in moto ci s? andare, non mi sento un pilota ma ci s? andare, e per questo dico che oggi ? diventato impossibile!!!...

Cmq ringraziamo i media che come al solito non ci capiscono un caxxo e peggiorano solo le situazioni!!!...
                                spero che non lascerai per sempre la moto ... ..

Comment

X
                                Working...
                                X