Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TESORI NASCOSTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Jacque Attack
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Jacque Attack
    ..visto che lavoro spesso nei pressi del lago di garda..sai...
    ..nn ce niente di meglio che starsene li ad osservare il volo dei gabbiani,ed il riflesso delle montagne sul lago...che paceeee

    Gi?...il lago....? proprio l? il mio "ritiro" periodico
    ..ti fa pensare..forse troppo..in effetti..ma ? un toccasana....

    Pensa che ieri ero proprio in zona Garda....nonostante il tempo orrendo il lago mi piace e mi rilassa....

    a parte Nitro che ha toppato strada un centinaio di volte e mi ha praticamente costretta a percorrere la tangenziale di Verona(alla guida della MIA MACCHINA!!!!)a velocit? inaudite....ma i pazzi dalle vostre parti non si usa rinchiuderli???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by Jacque Attack
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by Jacque Attack
      ..visto che lavoro spesso nei pressi del lago di garda..sai...
      ..nn ce niente di meglio che starsene li ad osservare il volo dei gabbiani,ed il riflesso delle montagne sul lago...che paceeee

      Gi?...il lago....? proprio l? il mio "ritiro" periodico
      ..ti fa pensare..forse troppo..in effetti..ma ? un toccasana....

      Pensa che ieri ero proprio in zona Garda....nonostante il tempo orrendo il lago mi piace e mi rilassa....

      a parte Nitro che ha toppato strada un centinaio di volte e mi ha praticamente costretta a percorrere la tangenziale di Verona(alla guida della MIA MACCHINA!!!!)a velocit? inaudite....ma i pazzi dalle vostre parti non si usa rinchiuderli???
      ..in teoria si..ma sai..qui... hanno la mania della velocit?.... :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Camera mia e la musica di Vasco Rossi!! Oppure in riva al mare, d'estate, verso le 20.30/21, quando oramai non c'? pi? nessuno.....e se possibile anche l? la musica del grande Vasco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....la casa sulle colline sopra Arona...lago maggiore...lontano dal mondo....ad osservare il mondo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il bagno e la mia camera da letto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora x me... un bel giretto in moto su verso il passo palade... e poi mentre torno verso casa mi fermo in una piazzola da dove si vede tutta la vallata e me ne sto li...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by williams
                willer conosco quel posto,e quello andando verso amalfi c'e una curva chiusa a destra un po in salita?
                Ah conosci il posto mister? Penso che quello a cui ti riferisci si il punto di ritrovo della met? dei motociclisti in zona... io mi riferisco a quello pi? avanti, meno conosciuto perch? in genere ci si passa veloci.
                Devi lasciare la moto su una piazzetta rialzata rispetto al manto stradale, attraversare la strada e arrampicarti su una roccia a picco sul mare. Davvero un bel posto e se ti stendi a pancia in gi? a prendere il sole, dal lato strada ti godi anche i motociclisti che passano...

                D?i, appena possibile far? una foto cos? vediamo se ti riferivi allo stesso punto.

                Birubiru... anche il posto che dici tu non ? male, in effetti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jacque Attack

                  ..in teoria si..ma sai..qui... hanno la mania della velocit?.... :P
                  ...ehehe e se li superi ...ti corrono dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    una sella, un panorama, silenzio,free joint(ma ora non piu') mi sono rimaste solo le prime tre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quasi ovunque.. ultimamente con lo snow in fresca... nessuna parola, solo chi ha provato sa (ultimamente il mio sogno ? una settimana di elisnowboarding in canada.. se volete fare colletta.. vi ringrazio)... ma anche in camera mia a fantasticare viaggi quasi impossibili (ho le cartine geografiche dei continenti appese.. e parecchio scarabocchiate.. come alle elementari.. non saranno quadri rinomati ma a me piace cos?) e poi chiaramente in moto.. anche se li sono troppo idiota a volte per godermela come si deve..
                      Ciao
                      arz

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ultimamente ovunque vado non trovo rifugio, ne avrei parecchio bisogno ma non c' ?....

                        OT: Velocit? inaudite Toga???? Si poteva fare ben meglio in tange e non ho toppato strada un centinaio di volte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Diciamo camera mia.

                          A volte nella baita in montagna immersa nel verde e nel silenzio.

                          La moto aiuta, ma se lo stato d'animo ? quello di malinconico o triste ok un bel giro rilassa, se sono incaxxato meglio lasciar perdere perch? diventa pericoloso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lizio
                            se sono incaxxato meglio lasciar perdere perch? diventa pericoloso.
                            D'accordissimo, la penso anche io cos?. Si rischia di scaricare il nervoso nella manetta e non si fa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il mio rifugio purtroppo ? molto lontano da casa mia..... ..... Le montagne e i verdi prati di S.Lorenzo in Banale (TN).... Il lago di Molveno... Il laghetto del Nembia....

                              Quindi di norma io per tutto l'anno quando ho bisogno di stare un po sola con me stessa mi chiudo in camera, penso al mio posto e gli parlo... faccio finta di essere l?.... Poi quando realmente ci vado... gli racconto tutto un'altra volta... mi immergo nel suo silenzio, nel suo verde cos? inebriante.... guardare le "mie montagne" mi da calma, gioia e benessere....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si chiama Sambuca Alta, uno speduto paesino di 4 case e la chiesa, arroccato sulle pendici di un monte nell'appennino Tosco-Emiliano.
                                E' cos? in alto che non si riesce a sentire altro che il rumore del vento, e le sue stradine di ciottolato (fatte per i ciuchini dei pastori di oltre un secolo fa) non permettono a NESSUN veicolo di entrare in paese, quindi si va solo a piedi. Ci si arrampica fino alla parte alta del paesino, proprio sulla cima, e da l? ci si gode un panorama e una pace ineguagliabili.

                                E' la mia "fortezza della solitudine"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X