Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

???GIORNATACCIA???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ???GIORNATACCIA???

    Tutto ebbe inizio stamane, quando svegliatami in ritardo, non vollero farmi entrare a scuola.....Ma grazie a delle buone conoscenze (bidelle di fiducia) riesco ad entrare....Beh li cosa i vedo??? il ragazzo che mi interessava sbaciucchiarsi con la mia amichetta beh un involucro di tristessa e confusione e' sceso sulla mia testolina....
    Osservavo la mia amichetta con una sorta di rabbia..ma le voglio tutt'ora un mondo di bene.....Cmq per scaricare un po di nervosismo dopo scuola son andata a giocare a pallavolo. Beh, dopo un duro allenamento, mi diriggo negli spogliatoi e mi cambio, e chiedo ai miei amichetti se gli andava di andare a prenderci un bel gelato...detto fatto, son saliti in makkina e siamo partiti....Arrivati d'avanti alla gelateria apro lo zaino x prendere il portafoglio, cosa vedo? portafoglio non ce piu...penso, ECCO M'HANNO RUBATO IL PORTAFOGLIO con:
    _Patente
    _Patentino del 125 (che me lo son tenuto per ricordo, scappano dalla scuola guida nella speranza che non me lo ritirassero, in quanto avevo conseguito quella della makkinina)
    _Carta d'identita
    _40 euro
    _200 euro di portafoglio
    _ la prima multa che presi a 15 anni xche non avevo il biglietto sull'autobus (bei ricordi)
    _l'ultima fattura dei tempi in cui facevo ancora danza
    _ bigliettini di uno stupido giochetto...ecc ecc

    Beh dopo che ci siam mangiati il gelato, salgo in makkina e mi diriggo verso scuola nella piu piccola speranza di poterlo ritrovare.....imbocco il ponte delle valli, nel piu totole nervosismo spingo il gasse 100-110-120 semaforo rosso, frena frena nulla, BOMMMMM dritta dritta a dosso a un furgoncino.....grazie a dio ormai stavo praticamente ferma, ma cio non ha evitato un enorme bozzo sul cofano....IO sbotto a ridere, e osservo il buffo omino che tutto agitato si precipita a vedere i danni....dopo mezz ora che guardava s'avvicina al mio finestrino e dice "beh, io non mi son fatta nulla, sei tu quella che ha subito il danno" io lo guardo e rido, lui mi guarda e se ne va....Non curtatami dell'accaduto proseguo x la mia strada con i miei amici che mi guardavano attoniti....Beh non e normale vedere una persona che in queste occasioni ride e se ne frega di tutto......Beh, insomma, tornata a scuola non cera il portafoglio!
    Tornata a casa, raccontai tutto a babbo....prima di tutto ci siam messi daccordo x la denuncia dei documenti, poi l'ho fatto scendere e gli ho detto "guarda"......Babbo mi guarda con aria strana e dice "e ci credo, corri come shumaker, di che ti lamenti?".....Lo so che e strana e inusuale come cosa......fatto sta che erano 2 settimane che continuavo a dire a babbo che la makkina non frenava piu e che aveva dei problemi...Come al solito la risposta fu "sei la solita paranoica", dopo averla provata mi disse "visto?? frena come se fosse nuova".....Beh, non me ne son curata sapendo che avevo ragione io, e aspettavo ansiosa questo giorno. Dopo questo piccolo incidente gli ho detto a babbo "andiamo a farci un giro? la porti tu!" detto fatto........ha scoperto che non cera l'olio dei freni, e che ha qualche problema al motore (ha cominciare a fare rumori inconsueti, che mi lasciavano perplessa) e in piu qualche problema alla cinghia......E stata una soddisfazione scoprire che mi ha dato ragione, infatti s'e stato zitto per tutta la serata ...ehehe....MORALE della storia???? oltre la sfiga della giornata?......beh credo che sia l'ora che babbo si decida a farmi la makkinina nuova ....


    cmq io sto aspettando che si cuocia l'acqua per la camomilla cosi me ne vado a riposare e dimenticare questa giornata per chi e stato paziente e ha letto al storiella gli auguro una buona serata......un bacione a tutti

  • Font Size
    #2
    Ciao mukkina che giornata "intensa", spero che domani possa essere un giorno migliore per te...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fossi in te farei un giro a lourdes

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fazerxx
        Ciao mukkina che giornata "intensa", spero che domani possa essere un giorno migliore per te...
        Lo sara sicuramente..........dopo le ripetizioni di francese, la scappatella dai carabinieri x la denuncia, vado a prendere finalmente il pistone x la mia motina......dopo mesi di attesta si son decisi finalmente a portarmelo... anche xche il mekkanico (amico di un mio amico) s'e assai irritato...


        cmq io sorrido e nemmeno questi eventi riusciranno a turbare il mio equilibrio grazie fazz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by williams
          se fossi in te farei un giro a lourdes


          un giro a lourdes...... ma allora se ti racconto cio che e la mia quotidianita ne rimani scioccato altro che lourdes, mi chiudono i cancelli quando arrivo......

          cmq cosa sarebbe la vita senza un po peperoncino???


          anche se un po ancora ci rosico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: ???GIORNATACCIA???

            Originally posted by Mukkina
            : la prima multa che presi a 15 anni xche non avevo il biglietto sull'autobus (bei ricordi)
            :
            L'ANNO SCORSO....IHIHIHIH

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: ???GIORNATACCIA???

              Originally posted by r1maury
              Originally posted by Mukkina
              : la prima multa che presi a 15 anni xche non avevo il biglietto sull'autobus (bei ricordi)
              :
              L'ANNO SCORSO....IHIHIHIH


              ma che dici......era l'altro ieri cmq ora che ci penso, credo ne avessi 16..... cmq le 100.000 lire dategli sul posto me le son ricordate x molto tempo in quel periodo gia cominciavo a raccogliere i soldini per comprarmi la motina m'era venuto da piangere........cmq da quel giorno non mi sopostavo piu se non col il mio motorello


              Comment


              • Font Size
                #8
                dai che fra un po' ti riprendi la moto e lasci indietro tutti i problemi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by birubiru
                  dai che fra un po' ti riprendi la moto e lasci indietro tutti i problemi!

                  sisisisisis non vedo l'ora........ anche se non mi spaicerebbe una bella 147gt ma babbino e molto scettico a riguardo

                  cmq appena arriva la moto mukka non mi fermera piu nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o forse sarebbe meglio una smart con i freni della 147 GT?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birubiru
                      o forse sarebbe meglio una smart con i freni della 147 GT?!
                      Niente smart.....io voglio la 147 e basta e poi appena posso vado a prendere la patente di velocita, e poi e poi..... e poi sara come impazzire, cadere giuuuuuuuuuu non arrivare maiiiiiiiii ehehehehehhe visto??? gia mi son ripresa,,,,sisis la camomilla ha funzionato subito :P ...... o non era camomilla

                      ehehehehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        serata di merda

                        stasera serata di merda pure io...fanculo gli uomini, ho sempre detto che son meglio le moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perch?? che ? successo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            voi donne avete sempre un problema dopo l'altro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              voi donne avete sempre un problema dopo l'altro....
                              gia' mi sembrate una Ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X