Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok sfogatevi:IL NUMERO PIU' BELLO MAI RIUSCITO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok sfogatevi:IL NUMERO PIU' BELLO MAI RIUSCITO....

Bene dai raccontate l'episodio voluto o meno pi? gasante e incredibile della vostra carriera motociclistica...

Il mio in strada quest'estate, quando sulla mia strada preferita e con il passeggero ho lasciato sull'asfalto un cm buono di scarico della mia r6.

In pista, Adria, uscita penultina curva, davanti ho un k3 che non riesco a passare da 2 giri, spalanco ancora molto piegato per cercare di non farmi superare in accelerazione e la moto si impenna di traverso per qualche metro...che figata...

Ora tocca a voi sotto....

• Font Size
    io? hem... qualche impennatina dopo una curva stretta in citt?...
    un po' sborona ma niente di che... mi accontento di poco

con lo sputer invece ho fatto di meglio... ma non ? una moto, quindi... non vi racconto nulla

la minimoto vale?

Comment

• Font Size
      uscita di una tangeziale presa in pieno con l'intento di farla a motore urlante...scalo in 1 mentre stacco...il freno dietro leggermente premuto...la moto parte di culo ma ormai stavo gi? piegando...insomma...ho usato la hornet come un motard!!!!!!(azz...che culo che sono rimasto in piedi!!! )

Comment

• Font Size
        ...o di quella volta volta che accortomi che ero troppo piegato ho tirato una testata sull asfalto per raddrizzare la moto... eh quelli si che erano bei tempi non c era neppure l obbligo del casco

Comment

• Font Size
          o di quella volta volta che accortomi che ero troppo piegato ho tirato una testata sull asfalto per raddrizzare la moto... eh quelli si che erano bei tempi non c era neppure l obbligo del casco
          Grande Biru altro che Joe Bar....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Allora Mugello 1999 (appena presa l'R1, ancora TUTTA COMPLETAMENTE ORIGINALE).

Uscita Scarperia-Palagio, c'? un buco, allora non lo sapevo, in uscita provo ad aprire un p? prima del solito, arrivo sull'avvallamento, la moto parte col culo a bandiera (vi giuro che non esagero!) a dx, riprende aderenza e mi da la svirgolata violenta (contraccolpo) dall'altra parte, perdo le pedane e vado con il busto oltre il cupolino a dx, poi riprendo le pedane (prima la dx, poi la sx almeno mi sembra ), un p? di colpi, un p? di sbacchettate e son rimasto in piedi.

Fiuuuuuu, CHE CULO! M'ero gi? visto volato via..

Comment

• Font Size
                parlando piu' seriamente (questa purtroppo ? vera ) a Valencia ho scambiato la ducati 996 nera di un mio amico con quella di garcya(ha corso nello stesso team di laconi ...)morale alla 2a curva sono uscito di pista come uno shuttle (essendoci entrato 40kmh buoni piu forte del solito....)

Comment

• Font Size
                  Quello che ricordo con pi? soddisfazione per strada (non che ne faccia poi tanti) ? stata un'impennata (come si deve), in entrata della tangenziale, davanti ad una pattuglia della polizia ferma a lato (che non avevo visto). Quando i miei amici me l'hanno detto non ci credevo, all'inizio ho temuto che avessero preso la targa, ma i ragazzi mi hanno tranquillizzato dicendomi che uno di loro aveva solo alzato il braccio imprecando... al che ho fatto una capriola a terra e ho offerto il caff? a tutti!!!

In pista a Vallelunga, quando ho superato moto di cilindrata pi? grossa in staccata, che puntualmente mi riacciuffavano in rettilineo, ma era divertente anche quel passa e ri-passa.

Per finire ci metterei ache una scivolata col retrotreno, con la moto che ormai sembrava sdraiata. Chiudendo il gas si ? ripresa e raddrizzata, mi stava per sbalzare via ma sono riuscito a tenerla (a cul0), ritrovandomi seduto sul serbatoio...

Comment

• Font Size
                    eheeh lo sapevo io che sto post vi esaltava....

Comment

• Font Size
                      Grande Lith !! In effetti ? difficile trattenersi dallo scrivere qualcosa di vero/falso poco importa
                      ps tienilo su (il post)

Comment

• Font Size
                        Gi? che ci siamo ne racconto un altra...fermo al semaforo, mi accorgo che dietro arriva un mio amico con la morosa in macchina, lo vedo dallo specchietto, parto di frizione e la moto va a candela subito di botto, ma supera l'inclinazione normale arrivando quasi al punto morto.Mollo l'acceleratore e di colpo va gi?....freno a mano sugli slip rischio della madonna ...10 minuti dopo al bar me lo trovo davanti che mi dice ..."C'? mancato poco prima eh..." e io facendo finta di niente..."ma che dici intendi l'impennata...tutto sotto controllo".....

Comment

• Font Size
                          Occhio a non dire cose troppo illegali, eh ragazzi?Non fomentiamo...

Comment

• Font Size
                            Mito ma si sa che ogni motociclista che si rispetti le spara grosse...quindi se qualcuno si sentisse offeso, ecc...valuti il fatto che "potrebbero" anche non essere vere....

Comment

• Font Size
                              Mah.. io un p? di cose da raccontare le ho.. e non balle, con testimoni.. ma preferisco non scrivere qua... si sa mai chi legge...

Comment

X
                              Working...
                              X