Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?h, a parte il fatto che vorrei giocare a tutto senza svenarmi e senza riempirmi la casa di plastica ingombrante, ma il fatto di usare il volante per simulare la guida di una moto mi fa venir l'orticaria.
davo per scontato che giocassi solo a simulazioni auto .
in tutti i casi non ? difficile trovarla a meno di 100 EUR installata con garanzia sul lavoro
Per quanto riguarda la legalit? della modifica: non ? ancora finita. La Sony ricorrer? quanto prima in appello.Ma siamo fiduciosi
Bye
Ho preso la Ps2 slim gi? modificata per 180 euro, 150+30 in Campania.
Mi pare che PS3 e Nintendo Revolution escano entro fine anno.
Quando e` uscito volevo prendere l'XBOX360 ma aspettando un po` ho visto che ha molti problemi (si bruciano) ed in piu` il servizio LIVE e` a pagamento quindi l'ho scartato.
Ho preso la PSP ma ho visto che in wi-fi bisogna inserire 1000 mila impostazioni..
Il servizio Wi-fi Connection di Nintendo e` gratis quindi penso che il Revolution sara` la mia prossima console, anche perche` ho gia` sperimentato la connettivita` con il DS (Mario Kart DS) ed e` eccellente.
Io la matrix infinity l'ho pagata 30 euro... mi hanno fregato?
Sicuramente non montata.
mi sembra che solo il chip costi dai 30 ai 50, il problema ? il montaggio delicatissimo, anche per chi ha esperienza sul genere.
Oltretutto basta che sbagli una minima cosa o mezza saldatura butti la play, mentre se il lavoro lo fanno loro hai sopra anche 2 anni di garanzia (sul chip non sulla play, la garanzia sony la perdi automaticamente appena apri la play.....)
per cui o sei veramente un esperto, o hai amici esperti, o te piace er rischio........oppure te la fai montare da loro....ah ah ah
Phoenix conosci ogni vitarella della Playstation vero?
Insomma pare confermato che per avere una PSIII con la modifica gi? sicura ci vorr? un bel po', quindi ho fatto bene a prendere la II intanto.
Per la modifica ora ? tutto molto pi? chiaro... eeeh, la SWAP MAGIC ? forte, ma considerando che la mia ? slim e non c'? la chiavetta e io sono un materiale, meglio che lascio perdere senn? ? capace che la sfondo
Devo ved? bene chi mi fa sto servizio, l'unica ? chiedere a tanti.
Ma in fondo, se pure si dovesse rovinare la lente, che ? il danno pi? comune da quanto ho capito, costa meno di un gioco nuovo originale (con due ti sei gi? comprato una playstation nuova!).
E' vero che masterizzare su supporti di migliore qualit? aiuta a preservare la lente?
Insomma pare confermato che per avere una PSIII con la modifica gi? sicura ci vorr? un bel po', quindi ho fatto bene a prendere la II intanto.
Per la modifica ora ? tutto molto pi? chiaro... eeeh, la SWAP MAGIC ? forte, ma considerando che la mia ? slim e non c'? la chiavetta e io sono un materiale, meglio che lascio perdere senn? ? capace che la sfondo
Ma in fondo, se pure si dovesse rovinare la lente, che ? il danno pi? comune da quanto ho capito, costa meno di un gioco nuovo originale (con due ti sei gi? comprato una playstation nuova!).
E' vero che masterizzare su supporti di migliore qualit? aiuta a preservare la lente?
mi sembra che solo il chip costi dai 30 ai 50, il problema ? il montaggio delicatissimo, anche per chi ha esperienza sul genere.
Oltretutto basta che sbagli una minima cosa o mezza saldatura butti la play, mentre se il lavoro lo fanno loro hai sopra anche 2 anni di garanzia (sul chip non sulla play, la garanzia sony la perdi automaticamente appena apri la play.....)
per cui o sei veramente un esperto, o hai amici esperti, o te piace er rischio........oppure te la fai montare da loro....ah ah ah
ciao
sid
Guarda in negozio vendevano la slim "vergine" a 150 euro e quella gi? modificata a 180 euro, io ho preso quella gi? modificata quindi ho pagato il chip 30 euro compreso il montaggio, il chip ? il matrix infinity versione 1,38.
Spesso i negozianti fanno risparmiare sulla modifica tanto il vero guadagno ? sui giochi...
Guarda in negozio vendevano la slim "vergine" a 150 euro e quella gi? modificata a 180 euro, io ho preso quella gi? modificata quindi ho pagato il chip 30 euro compreso il montaggio, il chip ? il matrix infinity versione 1,38.
confermo,
soprattutto in questo periodo girano offerte particolari per quanto riguarda le console gia modificate e NON ? difficile trovarle a quel prezzo!
Originally posted by Willer
Vero,fare attenzione sui supporti utilizzati aiuta a preservare la lente.
Originally posted by Willer
Guarda in negozio vendevano la slim "vergine" a 150 euro e quella già modificata a 180 euro, io ho preso quella già modificata quindi ho pagato il chip 30 euro compreso il montaggio, il chip è il matrix infinity versione 1,38.
Spesso i negozianti fanno risparmiare sulla modifica tanto il vero guadagno è sui giochi...
beh, se la trovi a 180 modificata prendila subito, però dipende dove, qui da me negozi che la vendono con modifica non ne esistono, (sicuramente a Napoli immagino di si) io ho pagato la mia NTCS 100 euri al duty free + 100 di modifica fatta fare da me.
Poi il tuo ragionamento non mi torna, perchè i negozianti di play avrebbero un vantaggio a vendertela modificata, tanto loro guadagnano sui giochi...................???????????
se la compri modificata..... i giochi non li compri più..........
ciao
sid
p.s. confermo pure io, meglio li masterizzi, più possibilità hai che vengano letti e meno sciupi la lente.
P.S. ci sono casi in cui il chip non aggancia il disco, allora provate a pulirle il disco (movimento dall'interno verso l'esterno), poi provate ad avviare con la play per verticale, e se non dovesse ancora agganciare provate a pizzicare leggermente il coperchio quando riavviate.........
c'? pure la swap magic x la play slim...solo che comporta il fatto che il portellino lo devi lasciare aperto praticamente sempre (pure quando il cd gira :S ).....io la coprirei con una scatola x nn far entrare robaccia
cmq no,non sono tanto esperto sull'hardware della play,anzi odio l'elettronica in generale..preferisco di gran lunga i software....
x la play 3 andate a vedere su www.gametrailers.com ,ci sono i trayler dei giochi da scaricare gratuitamente...la play 3 fa veramente paura (quasi il doppio + potente della xbox360...).quello di metal gear solid e di vision gran turismo mi hanno lasciato a bocca aperta
c'? pure la swap magic x la play slim...solo che comporta il fatto che il portellino lo devi lasciare aperto praticamente sempre (pure quando il cd gira :S ).....io la coprirei con una scatola x nn far entrare robaccia
Esiste il Flip Top ,ovvero un coperchio sostitutivo
Altrimenti rimane la soluzione scomoda dei Magic Keys di cui si parlava poco sopra in questa discussione.
Comment