Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe culo bello e viso brutto ... sara' mica sto gran vantaggio !
Mi sono sempre chiestp perche' all 'uomo attira cosi tanto l'organo per DEFECARE !! .. .bho ...
te lo spiego io...sembra che in antichita' (letto per davvero e non sulla settimana enigmistica ma su un trattato sull'era della pietra)...parliamo di tempi da uomo delle caverne...l'unica posizione conosciuta per fare l'amore fosse quella da dietro....quindi che cosa ci e' rimasto impresso nel DNA????
te lo spiego io...sembra che in antichita' (letto per davvero e non sulla settimana enigmistica ma su un trattato sull'era della pietra)...parliamo di tempi da uomo delle caverne...l'unica posizione conosciuta per fare l'amore fosse quella da dietro....quindi che cosa ci e' rimasto impresso nel DNA????
Comment