Io li odio i caselli... e chi di noi non li odia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caselli, voi come vi regolate?
Collapse
X
-
Caselli, voi come vi regolate?
1Uso il telepass (ma si pu??)0.00%0Uso Viacard, che si tiene comodamente nel taschino0.00%0Mi tolgo i guanti, estraggo il portamonete e pago0.00%0Mi tolgo un guanto solo e piano piano riesco a estrarre il p.monete e pagare0.00%0Adoro raccogliere monetine per terra, ci provo con tutti i guanti mentre il casellante mi manda a cagare100.00%1Tags: None
-
-
cmq l'unica volta che l'ho fatta ho pagato al casello automatico (stile ammerican)
ovviamente ho sfilato i guanti e ho dato una passata col mocio alla visiera... non ti dico quanti moscerini....
Comment
-
1) Mentre sono in coda cerco un 2 euro... di solito non spendo di piu
2) Apro finestrino sinistro
3) Porgo soldi e biglietto
4) ritiro il resto
5) chiudo finestrino
6) gas!!!
In moto.. mai fatta
Per fortuna i 125 nun ce ponno and? !!!!!
Comment
-
Prima o poi t'adda capit? pure a tte!!!Originally posted by Ste___86In moto.. mai fatta
Per fortuna i 125 nun ce ponno and? !!!!! 
Comment
-
C'? anche un'altra soluzione: NON pagare, richiedere la ricevuta di mancato pagamento e saldare la volta successiva in un punto blu (lo so, ? sempre scomodo ma almeno non sei costretto a ravanare nelle tasche dando l'impressione di avere le piattole!!!)
Comment
-
In macchina telepass sempre!!!
In moto non si pu?, ma finora non mi ? mai capitato di andare in autostrada. Nel caso toglierei i guanti, tirerei fuori il portafoglio ecc...
A un amico si ? chiusa la sbarra sullo zaino che aveva in spalla, fortuna non sul casco!!!
Comment
-
credo che userei il bancomat
per ora mai fatta ma da noi a GE le autostrade in moto non devono essere poi tanto male, sarebbe da chiedere ad Alem che se l'? fatta
peccato solo per alcuni dossi che mi verrebbe male a fare in moto
Comment
X

Comment