Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io proporrei la pena del taglio della cappella e la morte per dissanguamento a chi stupra una donna ..........
***** se nn riesci a scopare vai da una mignotta fanculo...***** ke gusto c'? scoprasi una che nn vuole scopare!?!?!?!
Comunque ragà, non si può scherzare su di un post come questo, che tratta un problema serio e grave!
Mi autopunisco, se per cortesia i moderatori tolgono tutti i miei messaggi di questo thread.
purtroppo, ragazzi, non ? per niente facile ammettere certe cose...
quando avevo credo 10 o 11 anni... ? stata la prima volta che sono stata avvicinata da un porco... ero in jeans... stavo tornando a casa da scuola (a parte che una di quell'et? l?... non dovrebbe destare certi pensieri in un "uomo")... una macchina si ? fermata con la scusa di chiedere un'indicazione... e potete ben immaginare cosa stesse facendo il tipo e quello che pu? avermi detto...
sono tornata a casa e non so quanti mesi ho impiegato per dirlo a mia madre... a mio padre deve averlo detto lei... non ne ho mai avuto il coraggio...
se una donna dice no (lo stesso vale per un uomo, ma violentare un uomo ? fisicamente impossibile direi... se non altro per superiorit? fisica...), ? NO...
Ahim? ? capitato anke a me...e nn ne ho mai parlato in casa...
Per quanto riguarda le molestie....quelle in ambito di lavoro....? difficile parlarne...certo ci sono cose gravi ed altre meno gravi e dipende tutto da ki le vive....
Io lavoravo ad 1 Km da casa...nn avevo spese...a pranzo ero sempre a casa...e facevo dei bellissimi orari...eppure...mi sono spostata a 20 Km....xk? il mio "caro" titolare mi ha messo le mani sul C@@O....Assurdo...nn sono + riuscita a guardarlo in faccia...pensavo di avergli dato io modo di arrivare a questo punto...
Comment