Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente quando sono in ditta (e l? ho solo l'ISDN) ? una chiavica, ? talmente lento che non riesco mai a partecipare alle discussioni che voglio...
A casa con l'ADSL ? ok, ma secondo me, per chi ha un 56k sto forum ? troppo lento...
Certo, non voglio assolutamente fare fretta a Davide, e se devo mettere un contributo lo metto pure, per? ? oggettivamente vero che serve una pi? ampia banda a sto forum...
be.. quello non dipende dal server... ma dalla linea... le pagine con il 56k si aprono lentamente .. anche se il sito ? sul server + veloce del mondo... io in ufficio con l'adsl navigo velocissimo .. a casa tramite telefonino gprs vado a rilento...
be.. quello non dipende dal server... ma dalla linea... le pagine con il 56k si aprono lentamente .. anche se il sito ? sul server + veloce del mondo... io in ufficio con l'adsl navigo velocissimo .. a casa tramite telefonino gprs vado a rilento...
Si, ma se a volte ? navigabile decentemente anche con i 56k, ci deve essere qualcosa che non va...
Comment