Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sul G.R.A. di Roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spencer
    Secondo me se la prendono tanto con i motociclisti perch? non hanno le palle per prendersela con i veri delinquenti. Per il 90% delle forze dell'ordine motociclista significa delinquente.
    Si, straquoto ma intanto a noi fanno multe e tolgono libretti!... e che caxxo!!!... e mica ho le tasche infinite?!...

Hey Valern... fortunatamente sia la mia ex che l'attuale adora la mia moto e dietro all'r1 una volta tolto il monoposto si... star? scomoda ma ci st? perch? cmq condivide la mia passione!...

Mister Zeta... Capisco benissimo ci? che dici, considera che ogni volta che st? in auto e vedo una moto la seguo con lo sguardo quasi dimenticandomi che st? nel trabiccolo smart!... figuarti su un vascone di spuuterone... ma daltronde che ci vuoi fare?!... in moto ? ormai impossibile!... Sono pi? spese che altro e qualche priorit? in pi? se devo pure avere il terrore di girarci detto tra noi ce l'ho!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Si, straquoto ma intanto a noi fanno multe e tolgono libretti!... e che caxxo!!!... e mica ho le tasche infinite?!...

Hey Valern... fortunatamente sia la mia ex che l'attuale adora la mia moto e dietro all'r1 una volta tolto il monoposto si... star? scomoda ma ci st? perch? cmq condivide la mia passione!...

Mister Zeta... Capisco benissimo ci? che dici, considera che ogni volta che st? in auto e vedo una moto la seguo con lo sguardo quasi dimenticandomi che st? nel trabiccolo smart!... figuarti su un vascone di spuuterone... ma daltronde che ci vuoi fare?!... in moto ? ormai impossibile!... Sono pi? spese che altro e qualche priorit? in pi? se devo pure avere il terrore di girarci detto tra noi ce l'ho!!!...
      lo sai secondo me cosa ti ci vuole a te?????

una bella passeggiata in mezzo a gente simpatica!

io credo che entro la prox settimana prendo la moto nuova!
      se vuoi uscire siamo sicuramente in 3 moto per il fine settimana!
      vieni a fare una passeggiata con altre moto e vedrai che nn ci penserai piu a venderla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@
        lo sai secondo me cosa ti ci vuole a te?????

una bella passeggiata in mezzo a gente simpatica!

io credo che entro la prox settimana prendo la moto nuova!
        se vuoi uscire siamo sicuramente in 3 moto per il fine settimana!
        vieni a fare una passeggiata con altre moto e vedrai che nn ci penserai piu a venderla!

Che ti sei comprato?!... R1 06?!... Sbaaavvv
        Ma di solito esco in gruppo... cmq se la tengo sar? ben lieto!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk

gi? .. mica sono berlusconi .. che mi posso permettere di farmi confiscare la moto ogni settimana....

un mio amico si ? appena preso una yamaha dragstger 1100 .. ovviamente con scarichi aperti.. ( se li toglie non c'? differenza. ) ovviamente a lui non fanno la multa per scarichi....
          un mio amico col l'honda varadeo 1000 con scarichi "non" originali ? stato fermato per un controllo... "vada pure.." ..

Comment

• Font Size
            cocis....purtroppo è una battaglia persa , o uno s'impone di forza o non cambierà mai nulla

Comment

X
            Working...
            X