beh io sinceramente ero vestito ababstanza pettinato.. pero' invidiavo di brutto quello in canotta ghghhgh .. fa pena anche a me la milano by night.. ma qnd paghi poco e l musica è al top (visto che ballo sempre sempre sempre) e sei con gli amici ... ci si butt ain mezzo e fanculo il resto... quelli vanno a ballasre solo x "l'entrata" ... il momento in cui tutti ti guardano posar eil tuo mezzo e pavoneggiare la ***** di turno che scende.... imporre alla gente che deve invidiarti e guardarti.... io dico che con 10 € e un long island sono piu' felice di lui ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MENTRE voi stavate dormendo stanotte..
Collapse
X
-
linda per fortuna ho tutti i divertimenti vicino casa e a poco... a 26 inizio a sentire il fiato sul collo.. mi sveglio dppo 3 ore di sonno semi sbronzo x andare al lavoro soddisfatto .. non spreco un secondo.... quando potro' rifarlo? a 50 anni? naaaaaaaa...
questo solo in attesa di stabilita' in ogni campo della mia vita.. non condurrei mai x tutta la vita un simile andazzo.... stare a letto da solo, in casa dopo 8-10 ore a tritarmi il cervello al lavoro mi fa venire quasi gli attacchi di panico.. saro' anormale ma se sto in casa da solo sclero :-(
Comment
-
Originally posted by ponteHRClinda per fortuna ho tutti i divertimenti vicino casa e a poco... a 26 inizio a sentire il fiato sul collo.. mi sveglio dppo 3 ore di sonno semi sbronzo x andare al lavoro soddisfatto .. non spreco un secondo.... quando potro' rifarlo? a 50 anni? naaaaaaaa...
questo solo in attesa di stabilita' in ogni campo della mia vita.. non condurrei mai x tutta la vita un simile andazzo.... stare a letto da solo, in casa dopo 8-10 ore a tritarmi il cervello al lavoro mi fa venire quasi gli attacchi di panico.. saro' anormale ma se sto in casa da solo sclero :-(
l'estate scorsa era cos? pure per me!
tutte le sere in giro per locali... ho speso una cifra....
e che locali!
poi la mattina neanche riuscivo ad alzarmi... non ti dico... io gi? ho bisogno di dormire pi? di 8 ore... dormirne solo 3-4 per notte... ero uno zombie
ma mi sono divertita un sacco
Comment
X
Comment