Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SARA' L'ANTI-MILLE????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SARA' L'ANTI-MILLE????

Sto parlando del nuovo Gixxer 750 (che probabilmente, dopo mesi di riflessione, sar? la mia prossima moto)...una moto che con l'uscita dei nuovi mille ? stata un p? trascurata, ma che secondo me ci riserver? molte... molte sorprese...che ne pensate??

Un salutone a tutti.

• Font Size
    Mah,.. io dico che tra due anni non faranno pi? 750... ormai lo fa solo il Suzu.. andr? anche bene.. ma se prima era un buon compromesso.. con la nuova generazione delle 1000 alla fine sembra un 1000 con meno cavalli..

Comment

• Font Size
      Secondo me sar? un'ottima moto e forse molto + divertente del 1000 (per i mortali s'intende), peccato che la cilindrata ? stata ammazzata solo dal marketing

Comment

• Font Size
        B?, gi? l'attuale suzu 750 secondo me ? ottimo!!! Come comportamento assomiglia molto di pi? al 1000 che al 600, ma con molta pi? gestibilit?.

Impressioni avute da chi li ha provate tutte e 3 le cilindrate suzuki in 2 anni!!

Comment

• Font Size
          Facendone un uso misto-strada pista, secondo me ? un ottimo compromesso. Non facendone un uso agonistico,sinceramente non mi interessa molto se tra un po non verr? + fatta o se non partecipa pi? a competizioni. Volevo passare al 600, poi mi sono detto per mille euro in pi? avere 20 cavalli in pi? non ? poi cosi male.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Mah,.. io dico che tra due anni non faranno pi? 750... ormai lo fa solo il Suzu.. andr? anche bene.. ma se prima era un buon compromesso.. con la nuova generazione delle 1000 alla fine sembra un 1000 con meno cavalli..

Dir? una cavolata ma secondo me sar? ancora capace di tenerne la scia...ve lo far? sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Originally posted by mito22

Dir? una cavolata ma secondo me sar? ancora capace di tenerne la scia...ve lo far? sapere
              Beh, nella sezione video c'? un filmato al mugello di un gsx 750, che sul rettilineo rimane in scia di un r1, ed ? il mugello....

Comment

• Font Size
                Anche nn per i mortali ? un'ottima moto..
                Speicalmente per un uso sportivo continuo a ritenere il 750cc 4cil la miglior alternativa al bicilindrico.
                Poi se si fanno solo gare di accelerazione il discorso ? un altro...

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? una moto che sa dare ancora tante soddisfazioni...e non sono cos? convinto che il 750 come classe sia destinata a scomparire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    e non sono cos? convinto che il 750 come classe sia destinata a scomparire...

L'ho penso anche io...

Comment

• Font Size
                      a me la classe 750 non mi ha mai attirato :P

Comment

• Font Size
                        Certo che st? nuovi mille mettono proprio paura a tutti..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Io sto lottando con Maverick per fargli tenere il 1000 K3 ... lui invece ogni giorno butta l? l'idea del 750 ...
                          Nulla da dire su linea-potenza etc... il problema ? che come hanno detto gli altri... ? rimasta l'unica 750 ... e le alternative non sono molte...
                          o la tieni per la pista ... o se in futuro devi rivenderla... devi trovare qualche appassionato del genere!

Cmq... ? di sicuro + bella del 1000 !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            Nulla da dire su linea-potenza etc... il problema ? che come hanno detto gli altri... ? rimasta l'unica 750 ...

Ti sei dimenticata la splendita Mv Augusta F4

Cmq... ? di sicuro + bella del 1000 !!!
                            Sono d'accordissimo!

Comment

• Font Size
                              Ok... allora se in gara ci sono anche queste fuoriclasse....
                              dove mettiamo l'R7 ?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X