Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    m piaciono ma nn ne ho magari a breve...

Comment

• Font Size
      al momento ne ho solo uno, ideogramma cinese antico (procurato tamite amici studiosi della materia) che significa notte, intanto mi sto disegnando il secondo (che a me che siano dispari non me ne frega na cippa chetanto son tutte fregnacce gne gne) un giapoo da fare sull'avambraccio sinistro

in compenso ho amici tatuatori di cui uno ha un drago tatuato su tutta la schiena / spalla, con la coda che si attorciglia fino al polpaccio

i tuatuaggi devono essere fatti con un senso chi se li fa per moda non lo capisco...

Comment

• Font Size
        a me piacciono tanto... ma nn me ne far? mai uno perch? sono una persona che tranne delle moto e della ragazza della quale sono innamorato si ? semrpe stancata di tutto!!

Comment

• Font Size
          Toh, un nuovo argomento!
          (hehehe....)

Io ne ho relativamente pochi, solo 5 (pochi, per essere un tatuatore), ma medito in questo mesetto di fare un salto gi? a Firenze dal mio tatuatore, per il prossimo... pensavo di farlo sull'avambraccio, cos? i miei clienti smetteranno di chiedermi "ma non vedo i tuoi tatuaggi, li hai?!?!", e mi tocca ogni volta spogliarmi, hehehe...

Per il resto, le solite raccomandazioni di rito: i tatuaggi sono belli per chi li porta e chi non li apprezza fa bene a non farli... chi li f? x moda verr? colpito dalla maledizione della sua categoria: si stuferanno e spenderanno altri soldi per modficarli/abbellirli/coprirli/cancellarli... non giudicate mai un tatuaggio per il disegno in s?: dietro un disegno normale potrebbe esserci un significato speciale, e viceversa, che non sta a voi sapere... e i tatuaggi non sono mai belli perch? piccoli o grandi, devono essere proporzionati: alla zona da tatuare, al fisico, al carattere... la Liuppy in questo caso f? scuola, vero Li??
          ;-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago
            ... la Liuppy in questo caso f? scuola, vero Li??
            ;-D

BEH..ecco..si insomma...

portare un dragone grande tutta la coscia,colorato e aggressivo...

ci vuole un bel FEGATO e una testa BEN MATTA x farlo

si si ti do ragione..

sto x sviluppare il 5? e ultimo..dietro alla nuca

passer? a salutarti un pomeriggio sago
            COME STAI??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy
              ci vuole un bel FEGATO e una testa BEN MATTA x farlo
              Non fosse cos?, non sarebbe cos? bello essere tatuato...
              (anzi, siccome ho cambiato il computer, mi rimandi le foto?)
              ;-D

sto x sviluppare il 5? e ultimo..dietro alla nuca
              Potr? avere l'onore d'essere io a fartelo o hai promesso gi? fedelt? ad un mio collega concorrente?

passer? a salutarti un pomeriggio sago
              COME STAI??
              Mi piacerebbe un sacco!... anzi, ora voglio organizzare un pomeriggio alla settimana con degli aperitivi in studio, tanto per fare un p? di chiacchiere comodi... che ti pare come idea?...
              ;-D

Comment

• Font Size
                Io l'ho fatto che avevo 14 anni, quindi esattamente 13 anni fa, il soggetto non mi piace piu, ma chi se ne frega!

Comment

• Font Size
                  noo mammo..

il piercing ? regalato fraaa ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lunarossa87
                    Non so se c'? gi? un 3D cosi (sti caxxi)

ehm cmq vi piacciono i tatuaggi?

ne avete/ne vorreste?

postate qui tutte le foto sia vostre che non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non li amo particolarmente e non ne vorrei uno manco regalato...

Comment

• Font Size
                      ciao sagheeeeeeeee ho visto ke il mio tatu' lo hai fatto a molti!!
                      ma io ke sono rimasta affezionata devo venire amilano??ti fermi sempre a firenze uff uff

Comment

• Font Size
                        Nn lo farei ma se proprio dovessi farlo.................... mmmmhhhhhhh.......... direi che un megaragno a tutta schiena nn sarebbe male

Comment

• Font Size

giusto un mesetto di vita..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lunarossa87
                            Non so se c'? gi? un 3D cosi (sti caxxi)

ehm cmq vi piacciono i tatuaggi?

ne avete/ne vorreste?

postate qui tutte le foto sia vostre che non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

sinceramente non mi piacciono,
                            inoltre penso siano per la molti solo una moda di massa nata negli ultimi anni(tra l'altro quando spesso ci si stufa diventa un problema anche eliminarli)
                            Non appartengono alla nostra cultura e il significato che gli diamo non ? quello giusto e corretto di chi li pratica da secoli e secoli

ettore
                            Last edited by ett69; 18-05-06, 11:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69
                              penso siano per la molti solo una moda di massa nata negli ultimi anni
                              Intendi negli ultimi 10,20,50,100,500 anni?!... no, perch? ? da sempre presente in occidente, e se negli ultimi anni sta diventando + frequente, ? perch? la mentalit? sta cambiando e il tatuaggio in s? ? stato "sdoganato" dalla cattiva nomea che aveva fino a una generazione fa...

(tra l'altro quando spesso ci si stufa diventa un problema anche eliminarli)
                              Motivo in + per tatuarsi solo se convinti, non per non tatuarsi affatto.

Non appartengono alla nostra cultura e il significato che gli diamo non ? quello giusto e corretto di chi li pratica da secoli e secoli
                              Affatto, ogni tatuaggio ha un suo significato, ogni persona ha un suo motivo per farsi tatuare. Tra parentesi, ci sono categorie di tatuaggi presenti da secoli, altre da 50 anni, eltre ancora nate negli ultimi anni... come tutte le arti, ? in evoluzione.

Domanda: perch? chi non apprezza deve per forza criticare? Siamo alle solite, la mentalit? dello smanettone ? semrpe presente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sago
                                Intendi negli ultimi 10,20,50,100,500 anni?!... no, perch? ? da sempre presente in occidente, e se negli ultimi anni sta diventando + frequente, ? perch? la mentalit? sta cambiando e il tatuaggio in s? ? stato "sdoganato" dalla cattiva nomea che aveva fino a una generazione fa...

Motivo in + per tatuarsi solo se convinti, non per non tatuarsi affatto.

Affatto, ogni tatuaggio ha un suo significato, ogni persona ha un suo motivo per farsi tatuare. Tra parentesi, ci sono categorie di tatuaggi presenti da secoli, altre da 50 anni, eltre ancora nate negli ultimi anni... come tutte le arti, ? in evoluzione.

Domanda: perch? chi non apprezza deve per forza criticare? Siamo alle solite, la mentalit? dello smanettone ? semrpe presente...

ciao

innanzitutto la mia era solo un'opinione motivata, poi chiunque ? libero di fare ci? che vuole

la tua spiegazione ? interessante e corretta per? la realt? ? diversa xch? le persone (moltissime) si tatuano solo per moda senza sapere e capire niente di tutto quello che tu hai spiegato e questo ? un fatto

ettore

Comment

X
                                Working...
                                X