Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma porca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' proprio vero, quando si ? in gruppo scatta quella
    voglia che quando uno apre gli altri seguono,ma non
    per gareggiare ? lo spirito di gruppo di chi va in moto.
    Per? senza fare la morale,concordo con chi dice che
    bisogna rispettare i limiti,anch'io sinceramente
    li supero a volte, e forse mi trovavo nella tua stessa situazione
    se fossi stato con Voi.
    Andrea t'invito a riflettere,ogni giorno mentre percorriamo
    le strade del bel Paese ci sono limiti di velocit? che sono
    scandalosi,ma se nella strada di oggi invece che il cartello
    dei 60 ci fosse stato quelli dei 90,cosa cambiava?
    Io sono stato multato perch? andavo a 54 km/h,togliendo
    la tolleranza di 5,niente punti ma i soldi sempre!!!
    il bel Paese.....................

firstbike

Comment

• Font Size
      So che l'idea puo' non piacervi (per il costo), ma l'unione fa' la forza, io sulla mia ho montato il tomtom rider(è impermeabile)e da questo sito(che molti di voi conosceranno) scarico i POI, www.poigps.com sia mobili che fissi!!.
      Fossi in voi pregeherei in cinese, e se non lo sapete, subito un corso accellerato...o no...forse accellerato è meglio di no!! Bye!
      Last edited by peppe2; 22-04-06, 20:42.

Comment

• Font Size
        Ma hai visto i flash? Se non li hai visti puo' essere che non vi abbiano fatto la foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100
          Ma hai visto i flash? Se non li hai visti puo' essere che non vi abbiano fatto la foto!

di notte te ne accorgi, perch? a me mi hanno fatto la lampada,non
          credo che di giorno si possano vedere.
          Spera solo che il verbale arrivi il 151 giorno dal giorno
          del fattaccio cos? cade in prescrizione.

firstbike

Comment

• Font Size
            cmq senza offesa ma poco furbi: lo sanno anche i sassi che su quella strada ? sempre pieno di autovelox

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick
              la cosa che mi f? pi? ridere ? la citazione manico... che in strada equivale nn a saper andare bene e forte ma ben altre...
              per il resto io nn dico nulla spero solo che torniate sempre a casa... e a volte nn ? cos?...
              non centrava niente la citazione manico con la velocit? a cui andavamo in quel punto.

e sul fatto che abbiamo sbagliato sono il primo a dirlo. ma chi conosce quella strada (che di fatto ? una superstrada) sa meglio di me che il limite dovrebbe essere 110.

detto questo, se non si dichiara chi era alla guida la patente non viene sospesa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                detto questo, se non si dichiara chi era alla guida la patente non viene sospesa.
                sbagliato...non viene sospesa a chi guidava (evidentemente) ma all'intestatario della moto....a meno che non si paghi la "penale"....tramite il foglio allegato

Comment

• Font Size
                  targa a 90° no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78
                    targa a 90° no?
                    ho sbagliato a rispondere
                    Last edited by peppe2; 23-04-06, 11:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      non centrava niente la citazione manico con la velocit? a cui andavamo in quel punto.

e sul fatto che abbiamo sbagliato sono il primo a dirlo. ma chi conosce quella strada (che di fatto ? una superstrada) sa meglio di me che il limite dovrebbe essere 110.

opssss, mi sa 90 non 110

Comment

• Font Size
                        dai a tutti capita di esagerare... il ca**o è che li incontri sempre quando vai forte!!! quando vai piano nn ci stanno mai!!

Comment

• Font Size
                          Ma nessuno ti ha fatto i fari o ti ha fatto il classico segno "vai piano"???
                          Oggi stavo scendendo da p.so pian d. fugazze a valli del pasubio e per fortuna che in molti di quelli che venivano su mi hanno segnalato gli sbirri... erano fermi dietro quelle specie di casette dell'enel con l'autovelox, ripeto per fortuna che me l'hanno segnalato... gli sono pasato davanti ai 48 Km/h mi sembrava di cadere da un momento all'altro.. Ovviamente a tutti quelli che salivano gliel? segnalato Spero che non abbiano beccato nessuno ma dubito...

Comment

• Font Size
                            ...io di solito aumento l'andatura su per le vallette... ...ma prima le percorro a velocità moderata per controllare se ci sono posti di blocco....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ordak
                              Ma nessuno ti ha fatto i fari o ti ha fatto il classico segno "vai piano"???
                              Oggi stavo scendendo da p.so pian d. fugazze a valli del pasubio e per fortuna che in molti di quelli che venivano su mi hanno segnalato gli sbirri... erano fermi dietro quelle specie di casette dell'enel con l'autovelox, ripeto per fortuna che me l'hanno segnalato... gli sono pasato davanti ai 48 Km/h mi sembrava di cadere da un momento all'altro.. Ovviamente a tutti quelli che salivano gliel? segnalato Spero che non abbiano beccato nessuno ma dubito...
                              il fatto ? che anche volendo sarebbe stato impossibile vedere gli avvertimenti, dato che era una sorta di superstrada, con due carreggiate separate!! ? per questo che il limite di 60km/h ? assurdo. infatti la macchina della pula era addirittura al di fuori della carreggiata, nascosta tra gli alberi..
                              cmq ripeto e ribadisco che i primi a sbagliare siamo stati noi.

Comment

• Font Size
                                Pura sfiga, il resto chiacchere.

Comment

X
                                Working...
                                X