Originally posted by freeman74s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patente sospesa
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzla prima volta te la ritirano per un mese...? anche ai neo patentati.....? temo fortemente di essere stato beccato l' altro giorno
Puoi sempre pagare e non dichiarare che eri tu.
Comment
-
Mi dispiace!
L'unica cosa che si pu? fare ? accettare queste leggi del *****!
Per? anche i vigili dovrebbere avere un p? di buon senso... se ? vero che era cos? presto e la strada era deserta non eri un pericolo per nessuno (se non per te stesso...) e quindi sarebbe bastato un semplice "cicchetto"...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Lo han fermato e gli han preso i documenti... come dichiara che non era lui???Originally posted by ShoRPuoi sempre pagare e non dichiarare che eri tu.
Gi? mi spiace.... Io ? un mese che son qui che protesto nella mia zona per ste imboscate di merda..... Ma nessuno mi caga.....
Comment
-
comunque mi pare che un mio amico che anche lui usa la macchina x lavoro basta pagare una quota in pi? e la patente te la lasciano per? non so dirti di preciso come fareOriginally posted by gio rsv-ps2e' proprio qst che mi preoccupa max
oggi pomeriggio se lo vedo gli chieder? info
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie max,cmq dei cari amici carabinieri mi han detto di andare in prefettura,e parlare con il prefettoOriginally posted by max pievecomunque mi pare che un mio amico che anche lui usa la macchina x lavoro basta pagare una quota in pi? e la patente te la lasciano per? non so dirti di preciso come fare
oggi pomeriggio se lo vedo gli chieder? info 
Comment
X

Comment