Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente sospesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace tanto gio, porca vacca!!
    Last edited by gsxf750; 23-04-06, 17:48.

Comment

• Font Size
      giò...sono demoralizzato per te...

mi vien da dire che su al nord state davvero messi male....cose del genere qui da noi per fortuna non succedono...almeno non con questo accanimento...

Comment

• Font Size
        e pensare che qnd istituirono la patente a punti ero convinto di giocarmela subito perche' usavo la moto,ed invece me l'han portata via in macchina

Comment

• Font Size
          Mi spiace per te, è proprio una seccatura!

Purtroppo ho notato anch'io che i vigili si mettono spesso proprio nei punti dove ci sono limiti assurdi, vedi tangenziale con limite 50!! In città per fare una proporzione dovrebbero mettere limite 20km/h, praticamente a piedi andrei + veloce!

Comment

• Font Size
            mi dispiace Gio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              mi spiace e ti capisco xke è successo anke a me!
              l'unica cosa ke puoi fare è andare da 1avvocato subito...
              in italia se ti appoggi ad 1avvocato vinci tutti i ricorsi..
              ti diro di piu... gl'avvocati fanno appello al fatto ke in italia, unico membro della comunita europea, ad nn aver ancora istituito l'organo di controllo della taratura di qst strumenti, cosa ke è prevista dalle normative europee, x tanto qst strumenti usati inllegalmente dagl'organi competenti risultanto non avere 1certificato di taratura ke permetta di autentificare la rivelazione eseguita, in oltre gli agenti (polizie o vigili urbani) nn sono considerati addetti alla taratura di strumenti elettronici, in quanto nn hanno nessun attestato ke determini la loro idonieta a tale taratura.. x tanto è kiaro ke usino qst strumenti a solo scopo di lucro a danni dei cittadini.. x limiti di velocità da anni mi lamento e nessuno mi ha spiegato il xke di qst assurdi limiti... un altra cosa accertati in oltre ke la strada soggetta alla rilevazione era stata autorizzata dal prefetto...
              visto ke ci lavori con la patente mi sbrigherei!!

spiace ma x me viviamo sotto un regime democratico... "tu dì pure cio ke pensi... in tanto paga..."
              i vigili fanno i furbi xke tanto a loro nn capiterà mai! se poi si svegliano male.... guai!!!
              la soddisfazione piu grande x 1motocilcista!!! è andare al letto con la moglie del V....
              Last edited by matcrix; 23-04-06, 21:13.

Comment

• Font Size
                CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO GIO ... mi dispiace un esagerazione ... porga ******* !!!!!!!!

Tu che con la patente ci vivi !!! minkia ... ma che assurdita' !!!!

Domani rompo il tornio almeno sei vicino a casa ... ti apsso a prendere io !

Comment

• Font Size
                  porka zozza Gio....anche sapendo che x te la patente ? importantissima....

Comment

• Font Size
                    che cazz...mi dispiace gio....

Comment

• Font Size
                      ..................... ....................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        e pensare che qnd istituirono la patente a punti ero convinto di giocarmela subito perche' usavo la moto,ed invece me l'han portata via in macchina
                        eh eh ... la classica situazione in cui vige la legge di Murphy....

gi?, comunque mi dispiace.... !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Come ti e' gia' stato detto ... potresti andare da un giudice di pace e fare domanda di posticipazione della pena ... penso proprio che si possa fare anche tenendo conto deui giorni gia' passati .Mi pare hai un anno di tempo entro quale giocartela ... se dimostri che e' per lavoro non hanno problemi a fare la manovra

Comment

• Font Size
                            cavolo gio' mi spiace!!! che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                              aggiornamento,ho chiamato in prefettura ma oggi non c'e nessuno,pero' almeno il tipo al telefono e stato gentile nel dirmi di portarmi dietro qlc che attesta che il tipo di lavoro che faccio non e' d'ufficio ma e ' in giro per l'italia,quindi cose come i rapporti d'intervento,contratto di lavoro ecc.,solo che devo andarci mercoledi alle 9

Comment

• Font Size
                                per la sospenzione automatica come han detto i carabinieri ? il prefetto da contattare ... dal gdp dovrebbe andare per fare un ricorso generale per contestare il tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X