Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se erano italiani erano dei bestardi lo stesso,c'e per forza da rimarcare ogni volta ste stronzate,ci han rimesso la vita 2 ragazzi e siamo qui a chiederci se lo fanno anche gli italiani,io come teo ne ho pieno il kazzo,i nostri avi si son fatti il mazzo per la nostra terra e quindi ognuno a casa sua,fine OT e vediamo di non esser sempre polemici kazzo
penso che abbiamo esagerato un po' tutti.. ? chiaro che situazioni di questo tipo fanno rabbia e ti portano a fare considerazioni forse esagerate... al di l? di tutto, credo sia chiaro come la pensi io (a prescindere dal fatto che cmq i cog lioni ci sono dappertutto), ma non ? questo il luogo per affrontare certi discorsi. anzi, forse non andrebbero affrontati perch? si finisce per litigare inutilmente. ? giusto che ognuno la pensi come preferisce. in questo momento l'unica cosa da fare ? ricordare i due ragazzi che ci hanno lasciato.
purtroppo poi si passa per razzisti...pero' forse la gente si rompe il ***** che siano gli stranieri spesso a fare sti casini....non so da voi...ma qua in zona spesso sti soggetti qui guidano ubriachi fradici...pero' siamo in italia e ce li teniamo pure...che schifezza...ad aver le palle di scappare...
Se avete sentito il telegiornale studio aperto lo hanno pure dato come prima notizia...
Gran bel risveglio, solite cose, prima 3 macedoni che uccidono marito e moglie, ora 2 rumeni ubriachi contromano....
Dove ? successo l' incidente?? In viale Piave??? ***** ci sono 10 corsie in quella strada... Il nome??? Scusa ma chi ha detto?? Andrea G. di San Bonifacio???
................................................
Io mi fermo qui per rispetto del forum, non sono tipo che tira su casini assolutamente e Davide lo sa. Ma Andrea era un mio amico, o meglio un conoscente e cmq motociclista.
Dico solo che SONO razzista e da oggi lo sono ancora di pi?.
Ciao Andrea e Ciao Giulia.
Cavolo Teo...credimi ho pensato che li conoscessi appena ho saputo che era a Verona.....cazzarola che dramma....sono vicino alla famiglia di questi due poveri ragazzi.....e sono anche con te quando dici: CHE SEI RAZZISTA....
...e poi smettiamola con questo appellativo "razzista" .....io non sono razzista...voglio solo vivere in pace senza che cani e porci vengano in italia a fare casini!!
...e poi smettiamola con questo appellativo "razzista" .....io non sono razzista...voglio solo vivere in pace senza che cani e porci vengano in italia a fare casini!!
esatto...quoto in pieno...adesso c'? un altro post su un incidente x fortuna andato meglio...ma nn si pu? continuare cosi..... .....oggi nn ho girato xk? ste cose mi han fatto passare la voglia
...ciao ragazzi, spero che siate felici lassù e che vegliate su di noi...
Originally posted by fiddler_jones
Poi per il rispetto della vita degli altri per strada è veramente ridicolo che siano dei motociclisti a parlare, per ogni ubriaco rumeno ci son almeno 100 coglioni che scambian la strada con la pista e almeno 1000 cretini in auto....
si vede che per tua fortuna non ti è successo di essere steso dall'immigrato ubriaco dell'est... o dal deficente in auto...
a me è capitato e ti assicuro che non è affatto piacevole, non lo auguro a nessuno...
forse si può comprendere solo se lo si sperimenta sulla propria pelle,
ma ripeto, non lo auguro a nessuno!!!
Mah come cultura l'italiano non ? superiore a nessuno, mafia e camorra sono una nostra invenzione, siamo maestri di truffa e menefreghismo, non abbiamo rispetto per nessuno ma lo pretendiamo da tutti, quali sarebbero i valori nostri superiori?
Poi per il rispetto della vita degli altri per strada ? veramente ridicolo che siano dei motociclisti a parlare, per ogni ubriaco rumeno ci son almeno 100 coglioni che scambian la strada con la pista e almeno 1000 cretini in auto che alle 5 di mattina tornano a casa fatti, stanchi e ubriachi,ma pieni di una cultura superiore.
La cosa veramente scandalosa ? il trattamento che viene riservato a questi assassini, cio? non gli si fa praticamente nulla, se sono sfigati si fanno un paio di mesi di galera e spesso ritornano a guidare,in italia l'alcool ? troppo tollerato quando si guida, limiti troppo alti e pochi controlli, visto che rende di pi? nascondere un velox piuttosto che perder tempo a far soffiare tipi in qualche macchinetta.
tanto poi si vuol vedere solo quello che fa comodo; gli altri son tutti brutti e sporchi, noi belli, puliti e acculturati.
dicendo certe stronz*te non fai altro che associarti e confonderti con i benpensanti di turno "le moto sono pericolose" "i motociclisti sono un pericolo" "dovrebbero toglier loro la patente" e tutte le immense cagate che talvolta ci tocca sentire... ricordati che nella maggior parte dei casi (certo c'? sempre l'eccezione) il motociclista, nell'andar forte, mette a repentaglio soprattutto la sua di vita. e comunque come cacchio si fa a dire una roba del genere in un post in cui si parla di due ragazzi come noi che in giro senza far del male a nessuno sono stati letteralmente travolti? me lo spieghi come fai a dire una cosa del genere? adesso se vuoi diamo la colpa a loro perch? se non fossero usciti non avrebbero messo in pericolo la permanenza in italia di quelle teste di caxxo.
mi dissocio dalla tua opinione, totalmente. io non sono superiore a nessuno, ma quando esagero lo faccio dove l'unico a rischiare sono io (vedi il mio post di sabato "ma porca..").
23 apr 19:09 Verona: in auto contromano, rilasciati due rumeni
VERONA - Rilasciati i due operai rumeni che ieri sera a Verona, viaggiando contromano, hanno travolto e ucciso due giovani fidanzati in moto. I due sono risultati positivi al test alcolemico. Il trentenne che era al volante e' indagato a piede libero per duplice omicidio colposo. (Agr)
a me ? capitato solo 2 anni fa di vedere un motociclista morto...
? finito contro una corrirera ferma... ........
spero di non vederne altri.. durante i miei giri..
credo tu possa intuire come la penso... ormai sono costretto a rincasare a sguardo basso.... ho un esercito di travestiti gestiti da rumeni o albanesi.. sa il ***** di dove sono... a casa mia devo guardare x terra.. se no la macchina me la trovo devastata... ma vi rendete conto?
... vedremo in questi 5 anni che belel altre sorprese che avremo..
la situazione ? la medesima in tutto il nord italia....al sud queste cose non succedono,perch? le prendono.....vivo a trento ma ho i parenti in provincia di foggia,possibile che quando parlo con mio zio mi dice "ahhhh qua se ne stanno a testa bassa xke altrimenti li fanno fuori" mentre a rovereto (vicino trento) si scortellano alle 4 del pomeriggio nel corso principale(fin che ? fra di loro vabb? )?
io dico : venite qua...ma baciate manina e comportatevi bene,seno -mi autocensuro-....ma al loro paese si comporteranno tutti cosi?
Comment