Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SUl pc in ufficio fino a poco tempo f? avevo una foto che ho scattato alle cascate delle marmore. ora ho il blu classico di XP senza immagini. Sar? figo ma con certe immagini non vedi pi? le icone....
SUl pc di casa fondo nero e una viper blu a centro schermo, ma dura poco.... tra un p? torno al desktop senza immagini che alla fine lo trovo sempre il migliore.
..... Non mancano i temi motociclistici ma la Canalis domina incontrastata chiss? come mai???
Dovresti provvedere ad inserire anche tu una bella donna come la Canalis nel tuo desktop, Matteo....
sicuramente meglio dello sfondo anonimo che dici di avere....
.... Ho il telefono con lo sfondo in cambio.
Gi?...con l'immagine della tua moto in ricostruzione....niente belle donne nemmeno l?.....
Beh ho sempre la stessa foto devo cambiare ogni tanto e tu non me ne mandi...
Ma vuoi mettere la foto del tuo motore?...meglio decisamente di un primo piano della sottoscritta....o no?
Comunque, per rientrare nel tema, la Toga(da buona megalomane quale ?) come sfondo pc ha un primo piano di se stessa...e come sfondo del diaplay cellulare una propria foto a figura intera(con motore ovvio)....
Comment