Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo calare sta'benzina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona
    Una delle poche cose positive del prezzo alto della benzina ? che ci sar? sempre pi? gente che cercher? di prendere l'auto solo se veramente necessario e non per fare 50 m con la macchina.
    giusto giusto ah ma si saiio ci lavoro con la macchina e non posso prendere i mezzi perche' devo caricarci delle cose in macchina
    no seriamente e' giusto quello ke dici della gente che prende la macchina per fare anke 100 metri mi dirai ke e' scandoloso il cartello dei prezzi come secondo me dovrebbero trovare un agevolazione per chi effettivamente con i mezzi ci lavora

Comment

• Font Size
      cosa poco fattibile...

e poi nella mia zona il benzinaio della shell vicino a dove lavoro ? quello con i prezzi + bassi in assoluto

Comment

• Font Size
        l'agevolazione c'?, scarichi il costo ...

cmq il prezzo della benza non calera mai, tantomeno ora che c'? la scusa dell'iran.

Comment

• Font Size
          ieri la benzian 1.354 ..

la cosa + bella .. a parte il fatto che quando il petrolio aumenta ..la benzina aumenta il giorno dopo .. mentre quando diminuisce il petrolio .. la benzina non diminuisce mai...

sulla benzian ci solo le accise .. e l'iva !! .. che ? in proprozione.. + aumenta il prezzo.. e + l'iva aumenta.. cio? lo stato ci guadagna molto di + per ogni qumento.. invece di avere dei costi fissi...
          merito di bush questo... che lo fa apposta con l'iran .. bush guadagna miliardi di $ dal petrolio iracheno .. per ogni amento del prezzo...

Comment

• Font Size
            la faccenda del prezzo della benza ? diventata insostenibile.
            qui o fanno subito macchine e moto che fanno 30-40 a litro, oppure finisce male...

Comment

• Font Size
              sull'auto metti il gpl

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                la faccenda del prezzo della benza ? diventata insostenibile.
                qui o fanno subito macchine e moto che fanno 30-40 a litro, oppure finisce male...
                figurati.. la tecnologia c'? da un pezzo.. ma .. sai chi sono i maggiori soci della volkswagen e che prendono decisioni ... gli emirati arabi .. ecc..

in commercio ora esistono solo 2 auto che cosumano relativamente poco.. la toyota prius e la nuova honda civic ima .. tutte e due ibrfide con un motore eletrtico.. la prius fa effettivamente 24-25km/l in citt? .. in america uno la ha modificata.. mettendoci 2 batterie al posto di una .. media 40km/l..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  sull'auto metti il gpl
                  gi?... il gpl in pochi mesi ? passato da 0.55? a 0.7?....

Comment

• Font Size
                    vero cmq ad elastico bene o male viaggia a met? del prezzo della benzina

Comment

• Font Size
                      io ho il gpl per la macchina.

cmq ragazzi la vogliamo smettere di far girare le email bufala?
                      sta cosa gira da quando esiste internet.. ed è una cosa inattuabile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io ho il gpl per la macchina.

cmq ragazzi la vogliamo smettere di far girare le email bufala?
                        sta cosa gira da quando esiste internet.. ed ? una cosa inattuabile.

si .. solo in italia per? ... perch? siamo un popolo di pirloni... in francia e inghilterra ci mettono una settimana per incazzarsi e fare delle mega manifestaizioni...
                        la francia si ? fatta togliere quella specie di legge biagi .. noi invece siamo andati al mare.. in inghilterra idem....
                        ......

Comment

X
                        Working...
                        X