Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

propostina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

propostina!!

visto che in ddg gireranno le millone 04,perch? non facciamo una giornatina con tutte le millone nuove,con foto e prove fatte da gente normale come me??
    verrebbe fuori una bella cosa!! non siamo ne giornalisti ne piloti,ma clienti!!
    che ne dite???

• Font Size
    se mi permetteta di farmi fare a me o a mito qualche km per scrivere anche le nostre impressioni per me si potrebbe fare, come no!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      se mi permetteta di farmi fare a me o a mito qualche km per scrivere anche le nostre impressioni per me si potrebbe fare, come no!!!
      annn,e io darei la mia moto in mano a te!!! furbo il nostro stefano!!

mah,vedremo..........

Comment

• Font Size
        ...per le foto sarebbe bello...ma per le prove mi sembra inutile...visto che ognuno v? come pu? e quindi i tempi non avrebbero senso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          ...per le foto sarebbe bello...ma per le prove mi sembra inutile...visto che ognuno v? come pu? e quindi i tempi non avrebbero senso....
          ..solo perke la tua nn va na sega...ahahahaha

..skersoooooo

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con Lith.
            Il discorso va bene, ma ritengo che le moto debbano essere provate dai tester di DDGM.
            Un'impressione di guida scritta da un "cliente" lascia il tempo che trova. Questo ? il mio parere di "quasi" giornalista.

Comment

• Font Size
              Pippo la moto mica la portiamo in pista ci si potrebbe trovare tutti insieme, si fa un giro e ci si confronta, poi tasto io con mano i mezzi almeno posso scrivere delle opinioni non condizionate da rapporto "affettivo" alla moto essendo obiettivo al 100%...

Comment

• Font Size
                ...poi tasto io con mano i mezzi almeno posso scrivere delle opinioni non condizionate da rapporto "affettivo" alla moto essendo obiettivo al 100%...

Seee seee... tutte le scuse son buone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Bell'idea pippo.... che ne dici se poi facciamo una foto di tutte le moto insieme dentro il mio camion? Potrei affittarne uno! Poi faccio anche una foto a voi, mentre si allontana.

Comment

• Font Size
                    lit naaa sei troppo spudorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pumpkinhead
                      Bell'idea pippo.... che ne dici se poi facciamo una foto di tutte le moto insieme dentro il mio camion? Potrei affittarne uno! Poi faccio anche una foto a voi, mentre si allontana.
                      questa storia ? successa in un circuito in italia!! la gente parcheggiava le moto dentro un camion,poi il camion ? sparito!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleMovistar
                        E' proprio questo il bello......
                        Poi vengo anch'io con la mia 2001 e vi bastono....hehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          ...poi tasto io con mano i mezzi almeno posso scrivere delle opinioni non condizionate da rapporto "affettivo" alla moto essendo obiettivo al 100%...

Seee seee... tutte le scuse son buone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                          M'hai tolto le parole di bocca!!!!!

Comment

• Font Size
                            Concordo pure io...tutte le scuse sono buone...

Comment

• Font Size
                              Re: propostina!!

Originally posted by pippozxr400
                              visto che in ddg gireranno le millone 04,perch? non facciamo una giornatina con tutte le millone nuove,con foto e prove fatte da gente normale come me??
                              verrebbe fuori una bella cosa!! non siamo ne giornalisti ne piloti,ma clienti!!
                              che ne dite???
                              quoto

Comment

X
                              Working...
                              X