SPAMMING
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'eterna lotta tra Jac e Sax
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Che ti frega di andare pi? forte di altri? Dai Giova.. questione di principio.. la sana competizione..Originally posted by giova3419Gi?, ma che ve frega di averci pi? posts?!?

:mrgreen:
Comment
-
..nn ho lamoto..quindi..nn posso bastonare nessuno..allora mi rifaccio cojn i post..aahahahahaha
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..nn ho lamoto..quindi..nn posso bastonare nessuno..allora mi rifaccio cojn i post..aahahahahaha

..e ci hai preso gusto anche con i pvt..me ne hai inviati SETTE in cinque minuti....
SPAMMONE privato e pubblico!
Comment
-
..ho imparato solo adesso come si fa...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attack..nn ho lamoto..quindi..nn posso bastonare nessuno..allora mi rifaccio cojn i post..aahahahahaha

..e ci hai preso gusto anche con i pvt..me ne hai inviati SETTE in cinque minuti....
SPAMMONE privato e pubblico!
Comment
-
ehhehehe,,,scrivi scrivi scriviiiiiOriginally posted by AndreaRS250ehy tuuuu
non ti permetto di spammare in questo post!!
fammi spazio che ti raggiungo hihihi
Comment
-
Comment
-
-
andre no no....la tua moto faOriginally posted by AndreaRS250ragazzi ho gi? nel mirino gli scarichi di pippo!!
gneeeeeeemmmmmm
SPAMMMMM SPAAMMMMMMMMMMMMM
[/b]
Comment
-
Originally posted by nicossandre no no....la tua moto faOriginally posted by AndreaRS250ragazzi ho gi? nel mirino gli scarichi di pippo!!
gneeeeeeemmmmmm
SPAMMMMM SPAAMMMMMMMMMMMMM
[/b]
smagrisce di colpo hahahhaha
Comment
X

Comment