Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? maxima......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birubiru
    Originally posted by nicoss
    mah...l'altro giorno ho fatto un salto a S. Francisco con il mio jet privato (frutto di studi segreti della nasa) che tocca mach 2.4
    S. Francisco .......mmmmh andavi a sposarti prima che Swarzy ci mettesse una pezza? [/b]
    no biru...ero il testimone di jacque...mi han detto che serviva uno etero....

Comment

• Font Size
      ;D

Comment

• Font Size
        Non lo so ... sopra i 250 mi rifiuto di guardare il contachilometri ma.... qualcuno ha idea di quanto spazio ci vuole per fermarsi, anche con le pinze pi? ganze?

Comment

• Font Size
          Anche io come Mito, in autostrada i 130 con vento a favore!!!

Dai dai, che le velocit? di punta non fanno smanettone, semmai fanno sborone, he he

Comment

• Font Size
            ragazzi.....io 254 km\h con un CBR 600 f sport......adesso ho un 954.....qualcuno l' ha tirato a chiodo? curiosit?!!!!

Comment

• Font Size
              B? io 275 con l'aprilione, invece con l'R6 il contakm era arrivato addirittura a 298 :P :P figuriamoci che preciso......

Comment

• Font Size
                180 di tachimetro con la mia RS...in SS... delinquenteeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  mah...l'altro giorno ho fatto un salto a S. Francisco con il mio jet privato (frutto di studi segreti della nasa) che tocca mach 2.4

Pezzentello !!!
                  Io ho toccato Warp 7 prima che mi esplodessero le gondole di curvatura (come gi? scritto nell'altro post identico) * !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

* nota per i novelli: andate a leggere le vecchie conversazioni, prima di intasare il server con gli stessi argomenti gi? postati. Capisco che siete nuovi, ma un minimo di fatica fatela, suvvia...

Comment

• Font Size
                    258 km/h al tachimetro con CBR 600, per? secondo me poteva salire ancora un po'...

Comment

• Font Size
                      107 m/s in HEAD-DOWN...E NN ? UNA CAZ@@@A(X KI S? DI COSA ST? PARLANDO)....rilevati col pro-track....

Comment

• Font Size
                        Anche io mach 2 con f15 e tornado.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly
                          107 m/s in HEAD-DOWN...E NN ? UNA CAZ@@@A(X KI S? DI COSA ST? PARLANDO)....rilevati col pro-track....
                          che roba ? questa???me lo spieghi?!?anke in pvt...son curioso...

Comment

X
                          Working...
                          X