Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo so ... sopra i 250 mi rifiuto di guardare il contachilometri ma.... qualcuno ha idea di quanto spazio ci vuole per fermarsi, anche con le pinze pi? ganze?
mah...l'altro giorno ho fatto un salto a S. Francisco con il mio jet privato (frutto di studi segreti della nasa) che tocca mach 2.4
Pezzentello !!!
Io ho toccato Warp 7 prima che mi esplodessero le gondole di curvatura (come gi? scritto nell'altro post identico) * !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
* nota per i novelli: andate a leggere le vecchie conversazioni, prima di intasare il server con gli stessi argomenti gi? postati. Capisco che siete nuovi, ma un minimo di fatica fatela, suvvia...
Comment