Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io mi chiedevo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nitro bene... bravo.. cmq. vacci piano che io per fare lo scemo o quasi buttato via una tuta con 3 settimane di vita...

Comment

• Font Size
      Beh cmq per strada non la user? quasi pi? la mia quindi solo in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Beh cmq per strada non la user? quasi pi? la mia quindi solo in pista.
        Ebbravo.. idem io appena riavr? una moto....

Comment

• Font Size
          Mmmmm, da dove inizio.... ......

Alcuni metodi di apprendimento:

-Ho imparato a non usare solo il freno posteriore, quando in una curva dove stavo piegando con la mia vespetta PK mi sono ritrovato un filo teso (cane legato ad un guinzaglio Kilometrico di una str...za ), stavo per? apprendendo le staccate di traverso...forse un p? troppo di traverso...

-ribaltamento e rincorsa rimanendo attaccato al manubrio del mezzo, in un noto luogo di passaggio o passeggio, per far vedere quanto ero figo a cambiare tutte le marce su una ruota della vespa!!

-Con la mia "Prima RS 125" ho piegato le forcelle e accorciato il telaio di 3 mm contro un muro, per far vedere a due RAGAZZE con il SI (Piaggio)
          che la mia moto andava mooolto di + del loro cinquantino :P Non sapevo che alla fine della salita e del rettilineo seguente, avevano fatto dei lavori lasciando sia una buca scoperta sia il fantastico brecciolino, in corrispondenza di una curva!!!! :P e ho imparato che dentro i centri abitati si va a 50Km/h ahahahh

-Ah, ho scoperto che le gomme non tengono + quando sono troppo calde e ormai finite, dopo una giornata di pista;A Vallelunga mi ? venuto il dubbio appena in uscita dalla "semaforo"poi quando mi sono fermato alla fine del "tornantino"........ ho avuto la piena conferma.......ghghghgh........

Questo significa che se hai provato a fare delle sboronate e ti ? andata sempre bene............ o hai sempre avuto un gran culo, o che effettivamente non erano delle gran cazzate!!!!
          :P
          (IN CHIAVE IRONICA S' INTENDE!!!)

Comment

• Font Size
            Kehin e cappottamento con RSV?

Comment

• Font Size
              .... .....mai toccato l'asfalto...... con le orecchie....

Comment

• Font Size
                mmm, per quanto riguarda L'RSV, invece di abbonarmi a sky, l'ho vissuto in prima persona da spettatore.......non ero io a guidarla, ma Agamennone!!!ghghghgh......b? diciamo che tra le cadute....? stata quella + scioccante cmq...non ? bello vedersi un muretto a 130 km/h avvicinarsi......

Comment

• Font Size
                  non ? bello vedersi un muretto a 130 km/h avvicinarsi.....
                  Eh, lo so, lo so.. io l'ho visto avvicinarsi a una velocit? un p? superiore e poi l'ho anche sentito sulla schiena e sulla gamba.. non ? una cosa piacevole in effetti..

Comment

• Font Size
                    E si perch? quella di quando sull'RS dopo la prima caduta saldasti la staffa della pedana in alluminio....dalla parte del cambio!!!
                    Io che sono una cassandra, ti feci notare che non avrebbe retto mai quella saldatura...
                    Alla prima curva dove hai caricato un po' di peso, la staffa ha ceduto e si ? portata via con se tutto il leveraggio del cambio che ha pensato bene di scalarti anche una marcia senza frizione in piega....
                    Te lo ricordi quel botto eh????!!!!
                    In calzoncini e maglietta.....eri diventato una "crosta vivente"...ahahahahaha!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      E quando eri nervoso che mi tirasti quel cartone in faccia di prima mattina???? te lo ricordi che t'ho fatto dopo???? te lo ricordi come era ridotto il bagno dopo il volo????? :mrgreen:

e quando sono venuto a prenderti a scuola e ti ho visto che venivi picchiato da un pi? grande...te lo ricordi che gli ? successo a quello??

e quella volta che stavi con l'RS e litigasti per la mancata precedenza con "rampichino"...che scese dalla macchina con il frustino per i cavalli , ma non si era accorto che sfortunatamente per lui, io stavo dietro con il CBR900RR...e gli arriv? un treno merci sulla spina dorsale???? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        io senza una 357 magnum in mano non ti tirerei MAI un cazzotto in faccia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          E quando eri nervoso che mi tirasti quel cartone in faccia di prima mattina???? te lo ricordi che t'ho fatto dopo???? te lo ricordi come era ridotto il bagno dopo il volo????? :mrgreen:

e quando sono venuto a prenderti a scuola e ti ho visto che venivi picchiato da un pi? grande...te lo ricordi che gli ? successo a quello??

e quella volta che stavi con l'RS e litigasti per la mancata precedenza con "rampichino"...che scese dalla macchina con il frustino per i cavalli , ma non si era accorto che sfortunatamente per lui, io stavo dietro con il CBR900RR...e gli arriv? un treno merci sulla spina dorsale???? :mrgreen:
                          Rexxx... tuo fratello ? grosso quanto te?

Comment

• Font Size
                            purtroppo caro Biru, nella vita succede un po' come per le moto...per quanto c'hai il manico...c'? sempre quello che ti mena....quindi vado cauto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by Rexxx

Rexxx... tuo fratello ? grosso quanto te?

N? ? meno massiccio e un pelo + basso...ma c'ha una forza nelle mani che non mi capacito....mi devo impegnare duramente per fargli male....con la stretta di mano, anzi se non st? attento a stringere con velocit?...mi f? pure un po'male.!!!

Comment

• Font Size
                                OT
                                Ahahahahah Una crosta vivente...ahahahahah

Il cartone in faccia??? ti riferisci a quando mi hai svegliato in pieno inverno di domenica mattina aprendomi le finestre dopo che ero rietrato da ballare da circa 2 ore????e che quando mi hai cercato di soffocare con armi Kimiche prima e con il cuscino dopo...mi sono alzato e sono andato in bagno, tu dalla tua camera sei entrato facendomi versacci e chiudendomi la porta in faccia???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAH

AZZO SE ERO NERVOSO!!!!! CHI DI VOI NON LO SAREBBE STATO??

In compenso abbiamo rifatto nuovo il bagno!!!!!!!!!ghghgh
                                Sfoggiando doti di pugilato, tecniche da tennista, e il tuo pezzo forte.....lancio del...ehmm....giavellotto(io) attraverso le porte facendo un ottimo centro nella vasca!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X