Sto vendendo il mio beverly, qualcuno mi sa dire quanto costa il passaggio di propriet? di uno scooter 200 ?
Passaggio di propriet?
Collapse
X
-
fatto passaggio di due sputer, un 200 e un 150..
paghi variabile dal notaio per il passaggio di proprietà (compilazione nuovo cdp.. mi sembra che si spende sempre sui 35-40 euro dato che di bolli c'è una spesa fissa) e poi si va al PRA per fare la trascrizione e li si spende 62 euro... o almeno.. si spendeva, l'ultima volta è andato mio padre e sembra che abbiano aumentato di 10 euro.
ovviamente parlo di farselo da soli
in agenzia ti rubano i soldi.. a meno che tu non ne perda di più a chiedere permessi da lavoro (furbo il meccanismo eh?)
Comment
-
ed il bello ? che dovebbero essere regolamentati...alle iene tempo fa avevano fatto pure un servizio...Originally posted by AndreaRS250tranquillo... qua a milano alcuni notai arrivano a chiedere anche 80-100 euro... ladri schifosi.
il prezzo ? standard e stabilito dallo stato,poi come al solito fanno cio che vogliono
Comment


Comment