Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ekkilo.......Domenica Pistatina al Sagittario...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ekkilo.......Domenica Pistatina al Sagittario...

    Giorno DDGassini de sto cazz (skersssso )

    All'ura domenica mattina filamente si va a provare la zx10 in una piccola pista....di latina forse qualcuno la conosce qualcuno no...per? pur se ? lenta le divertante.....turno dalle 9 alle 15 suddiviso in turni da 15 minuti fino alle 13 poi dalle 13 alle 15 solo metto senza mari fermarsi....totale 30? spedi bene.....

    Inivialmente il pirmo turno l'anteriore inizia a chiudere mi sa che lo sgonfiato troppo esco pompatina...........e via di nuovo dentro col prossimo turno....le cose vanno meglio lo sterzo non chiude pi? mah ho difficolt? a torvare la posizione in sella essendo molto larga e inclinata scivolo... ...quindi curve da schifo per via del troppo carico l'anteriore.....eh va beh questo fino alle 12:00 quando finalmente incomincio a trovare la posizione in sella ideale......e fialmnete si incomincia a girare a puntino...sinceramente non mi sono mai divertito tanto neanche col cbr600RR.....in quello stesso circuito.....col cbr giravo lentissimo era impaccino e la moto non andava un gran che ma con questa ? tutta un altra musica..infattti gli amici che mi accompagnavano PEPPE636 + fratello e Fazerone....dicevo che mi ero sparato nelle vene una dosa di anfatemina...perch? non avevo mai girato cosi ma causa ancora moto sconosciuta nel comportamento in pista......niete sgrat sgrat ma per ora va bene cosi......come prima pistatina non ? male...il mio obbiettivo rimane prima ANAGNI pista dell'ISAM poi Valle.....il mio sogno...spero di realizzarlo

    un lamps

    ice

    p.s. volevo condividere con voi questa giornata spettocolare..peccato conclusasi con la caduta di un carico amico e spalla lussata e cavaglia gonfia come un pallone da rugby......per fortuna ora ? a casa.......

    p.p.s. un grazie allo staff del sagittario motlo professionale e scupoloso nel dare una mano al mio amico e aver chiamato immediatamente l'ambulaza..merito un applauso in piena regola

  • Font Size
    #2
    Ice...sono contenta che tu ti sia divertito..ma io temo davvero il Sagittario

    ....tagli la pista con un lungo..e ti ritrovi nell'altra corsia...e poi tu stesso l'hai constatato..il tuo amico ha avuto bisogno per fortuna in modo blando di assistenza medica..e "hanno dovuto chiamare l'ambulanza"..non ti chiedo neanche di chiarire cosa vuoi dire..con "chiamare"...ma immagino non fosse presente in pista....

    Per cui..dai metti via sti due solduzzi e vieni a girare in PISTA.... capisc' amme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luckygio
      Ice...sono contenta che tu ti sia divertito..ma io temo davvero il Sagittario

      ....tagli la pista con un lungo..e ti ritrovi nell'altra corsia...e poi tu stesso l'hai constatato..il tuo amico ha avuto bisogno per fortuna in modo blando di assistenza medica..e "hanno dovuto chiamare l'ambulanza"..non ti chiedo neanche di chiarire cosa vuoi dire..con "chiamare"...ma immagino non fosse presente in pista....

      Per cui..dai metti via sti due solduzzi e vieni a girare in PISTA.... capisc' amme
      si luky come ti dicevo volevo vedere come mi ci trovavo---l'ambulanza non era in pista va beh....dai circuito....anche se cazz....cmq... c'? l'ICOT li vicino...

      luky tanto prima o poi ci vengo a girare a valle e non ? detto che non sia prorpio con voi DDG per? prima da de VTR

      Comment


      • Font Size
        #4
        e le fotoooooooooooooo
        dai che ci vai a Valle

        Comment


        • Font Size
          #5
          vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

          ormai so andata in fissa con le foto uhauhauhau

          Comment


          • Font Size
            #6
            iceman ma il tuo amico ora come sta?


            PS: mi sai dare dei tempi approssimativi del sagittario
            e magari qualke info sulla pista?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lunarossa87
              iceman ma il tuo amico ora come sta?


              PS: mi sai dare dei tempi approssimativi del sagittario
              e magari qualke info sulla pista?
              grazie
              se ciai msn ti acciunco

              cmq i tempi siamo intorno all'ordine del 1.15 1.20 dipende dalla moto.....che info ti serve sapere


              per la fotine c'è da attendere che me le passino poi ve posto purtroppo sono fatte con cell machineta digatale dimenticata
              Last edited by iceman46; 26-04-06, 10:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lunarossa87
                iceman ma il tuo amico ora come sta?


                PS: mi sai dare dei tempi approssimativi del sagittario
                e magari qualke info sulla pista?
                grazie

                patata ecco una cosetta che f? per te

                http://www.pistego-kart.it/ il sito del sagittario.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq grande per la pistata
                  posta foto peròòò

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si lo farò al più presto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X