Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di vespe elaborate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parliamo di vespe elaborate?

    DAI!!!io a 13 anni avevo una PK50S elaborata 125 a 6 travasi POLINI con 2 carburatori da 24,e marmitta POLINI a SERPENTINA,quella col silenziatore estraibile....ricordo di avere anke la campana della frizione a denti dritti...aveva una ripresa da paura e fiskiava tanto!!!
    andava benone....ogni tanto ricordo ke rompevo il cavo delle marce o quello dell'acceleratore....
    parlo di 15 anni fa....
    e voi???

  • Font Size
    #2
    Anche io avevo ed ancora ho una vespa Pk, con 150, pacco lamellare, campana del 125 volantino alleggerito carburatore 24 con tromboncino, marmitta proma con silenziatore polini.......una bestiaa!!!ahahahah prima seconda e terza...viene su che una favola!!!!Vero Rexxx!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia pk era originale... ma ci andavo a fare i salti!

      ps. mio padre la usava senza un perno che collegava il carter alla sospensione... per fortuna che non si ? spostata se no chiss? che volo... avete presente la sospensione posteriore?
      per fortuna me ne sono accorto e ho rimediato con un mega bullone lungo proprio il giusto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mh la mia primavera ? tutta originale.. non fosse che in mancanza della moto ci andavo a grattar le pedane

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..17 anni fa avevo una vespa Pk modificata con : blocco cilindro e pistone 181, frizione a campana a denti storti, albero motore alleggerito, cromato e anticipato, carburatore 24 ma con marmitta semi originale.............data la notevole potenza si rompeva sempre la mezza luna dietro la frizione............BEI TEMPI....... ..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai avuta una vespa!!! Non so perch? ma non mi attiravano... avevo il mio beta MX da cross. Originale 50 cc e 4 marce, evoluto a 80cc 6 marce carburatore 22. Lo usavo anche nelle piste da cross, era un giocattolo leggero e potente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio vespa... 50 special.. 130cc polini sette travasi.. carburatore da 19 con immissione lamellare diretta.. albero con cuscinetti di banco pinasco.. volano in carbonio.. frizione e cambio racing.. 145km/h.. e 4 con un litro di miscela al 2% (rigorosamente TTS blu..). Nonostante la frizione fosse lo stato dell'arte a quei tempi se ne mangiava una ogni tre mesi..
              Ciao
              arz

              Comment

              X
              Working...
              X