sono stato accusato di spam selvaggio apro questo post per augurarvi un buongiorno a tutti popolo ddg ve voglio bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto che ......
Collapse
X
-
era un modo simpatico per darvi il buongiorno sono tornato da una settimana di ferie a lavoro num me passa pi? va bh? chiudi pure il post non mi da nessun fastidio vabb? per sta mattina mi sono rotto ciao e grazieOriginally posted by mito22Dai sax.. stai bravo.... ok recuperare,ma se mi apri topic interessanti e li tieni su ok... per cose troppo spammose.. mh..
Comment
-
Re: visto che ......
Originally posted by saxoaosono stato accusato di spam selvaggio apro questo post per augurarvi un buongiorno a tutti popolo ddg ve voglio bene

Buon giorno SAX!
Comment
-
Giovanni R1 ? SaxoaoOriginally posted by LizioA chi ti riferisci?? chi si nasconde dietro un falso nik?????Originally posted by NitronoriDai segazza torna col tuo nik....
Comment
-
Originally posted by NitronoriGiovanni R1 ? SaxoaoOriginally posted by LizioA chi ti riferisci?? chi si nasconde dietro un falso nik?????Originally posted by NitronoriDai segazza torna col tuo nik....
Ma Sax ha un'R1??????????????????....sicuro?...
Comment
-
Re: visto che ......
'giorno..Originally posted by saxoaosono stato accusato di spam selvaggio apro questo post per augurarvi un buongiorno a tutti popolo ddg ve voglio bene

ma sei di Aosta???
Siamo quasi vicini... o meglio.. pi? vicini di Mito & C.
Comment
X

Comment