Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noooo sono solo finito dallo strizzacervelli...e poi in comunita' di recupero per videodipendenze.....noooo direi tutto normale...manco me ne sono accorto!!!
quando ero d'avanti al pc facevo un refresh della pagina ddg ogni 30 minuti.... (si xk? il forum mi si apre da solo come pagina predefinita di opera, insieme ad ebay e qualeka ltro sitarello ).... e cmq caspita, mi sembrava un'altro mondo...
si pu? dire che
non si capisce l'importanza di ci? che hai, fino a quando non la perdi....
direi che ho sofferto parecchio ma ? servita anche per razionalizzar eun po'... sto forum ? una droga cazz! ehhehe
cmq unico aspetto positivo.. mi sono dedicato a gt4... e ho scoperto l'arma totale: CATERHAM con motore fireblade... (ovviamente ci ho speso 120.000 rediti tra cui pure la modifica con volumetrico...) ... una figata assurda ahahah
direi che ho sofferto parecchio ma ? servita anche per razionalizzar eun po'... sto forum ? una droga cazz! ehhehe
cmq unico aspetto positivo.. mi sono dedicato a gt4... e ho scoperto l'arma totale: CATERHAM con motore fireblade... (ovviamente ci ho speso 120.000 rediti tra cui pure la modifica con volumetrico...) ... una figata assurda ahahah
io ho preso la patente expert in tourist trophy
ora mi manca la extreme ! x? kiss? quando la prender? dato ke finalmente il forum ? UP
Comment