Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma senza forum che facevate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un *****

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz
      io stavo una continuazione a cliccare sul tastino che ho per aprire il forum...speranzoso
      porca miseria...pure io...

intanto curiosavo da altre parti...ma DDG ? DDG

Comment

• Font Size
        ***** qnt mi mancava DDG, non sapevo pi? che fare , menomele che ? tornato

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Vi mancava, eh?
          mi mancava?????

noooo sono solo finito dallo strizzacervelli...e poi in comunita' di recupero per videodipendenze.....noooo direi tutto normale...manco me ne sono accorto!!!

Comment

• Font Size
            skazzo totale....che non succeda piu sei avvisato....

Comment

• Font Size
              si sentiva la mancanza.......mi rompevo anche se avevo poco tempo libero

Comment

• Font Size
                molte volte al giorno cliccavo sul tasto forum anke io...mi ? mancato parecchio....mi ? toccato guardare film a raffica per passare il tempo....

w ddg

Comment

• Font Size
                  Giravo altrove incuriosita ma..come DDG non ce n'?

Comment

• Font Size
                    quando ero d'avanti al pc facevo un refresh della pagina ddg ogni 30 minuti.... (si xk? il forum mi si apre da solo come pagina predefinita di opera, insieme ad ebay e qualeka ltro sitarello ).... e cmq caspita, mi sembrava un'altro mondo...

si pu? dire che
                    non si capisce l'importanza di ci? che hai, fino a quando non la perdi....

x fortuna ddg ? tornato

Comment

• Font Size
                      Per buona parte del tempo facevo questo
                      e ogni giorno provavo 2 o 3 volte a vedere se il problema si fosse risorto.

poi ho anche cercato di visitare altri forum ma mi hanno bannato subito no scherzo ma non c'e' paragone con ddg.

p.s.i mod. di ddg sono i migliori,su altri forum ci sono delle persone proprio teste di c***o.

VIVA DDGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Comment

• Font Size
                        non farlo mai piu dave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          direi che ho sofferto parecchio ma ? servita anche per razionalizzar eun po'... sto forum ? una droga cazz! ehhehe

cmq unico aspetto positivo.. mi sono dedicato a gt4... e ho scoperto l'arma totale: CATERHAM con motore fireblade... (ovviamente ci ho speso 120.000 rediti tra cui pure la modifica con volumetrico...) ... una figata assurda ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SuperDado84

si pu? dire che
                            non si capisce l'importanza di ci? che hai, fino a quando non la perdi....

x fortuna ddg ? tornato
                            hai proprio ragione...... meno male che e' ritornato xe non ce la faccio piu a sopportarti in msn con le tue modifiche... bhuahaahahahah
                            scherso ne!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              direi che ho sofferto parecchio ma ? servita anche per razionalizzar eun po'... sto forum ? una droga cazz! ehhehe

cmq unico aspetto positivo.. mi sono dedicato a gt4... e ho scoperto l'arma totale: CATERHAM con motore fireblade... (ovviamente ci ho speso 120.000 rediti tra cui pure la modifica con volumetrico...) ... una figata assurda ahahah

io ho preso la patente expert in tourist trophy

ora mi manca la extreme ! x? kiss? quando la prender? dato ke finalmente il forum ? UP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alegev60
                                hai proprio ragione...... meno male che e' ritornato xe non ce la faccio piu a sopportarti in msn con le tue modifiche... bhuahaahahahah
                                scherso ne!!

p..s l'unico problema ke ho notato.... ma anke a voi le faccine avanzate sono super veloci ???

Comment

X
                                Working...
                                X