Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai secondo me devi procurarti un ciao, ? sicuramente il mezzo migliore per lei perch? assomiglia a una bici.. ma ha il gassss.
tempo un mese e salter? di nuovo in sella.. cmq devi capire che oltre ad essere un mezzo non automatico, ? pure caricato in avanti.. questa cosa ? parecchio fastidiosa le prime volte che si inforca una moto carenata.
allora siamo andati ieri, poi...
l'ho portata nella zona industriale, una via dritta di boh? 500metri.. (ottima x le penne )
Le ho spiegato un p? come partire, ma non sa bilanciare bene la frizione, lascia troppo forte col risultato che la moto balzella in avanti oppure si spegne.. e 2-3 volte l'ho vista gi? per terra
Abbiamo fatto varie prove, poi una volta partiti progressivamente le ho fatto aumentare la velocit? per rendersi conto che 1?2?3? e sei ancora a 50 all'ora.. quindi non c'? da aver paura.
poi l'ho portata in una strada in salita per vedere se riusciva a bilanciare bene con la frizione e dopo vari tentativi ci riusciva abb. bene ma ancora non si sente sicura
spero presto in altre prove..ma per ora la moto quando ? ferma a casa manco la guarda... mah..
allora siamo andati ieri, poi...
l'ho portata nella zona industriale, una via dritta di boh? 500metri.. (ottima x le penne )
Le ho spiegato un p? come partire, ma non sa bilanciare bene la frizione, lascia troppo forte col risultato che la moto balzella in avanti oppure si spegne.. e 2-3 volte l'ho vista gi? per terra
Abbiamo fatto varie prove, poi una volta partiti progressivamente le ho fatto aumentare la velocit? per rendersi conto che 1?2?3? e sei ancora a 50 all'ora.. quindi non c'? da aver paura.
poi l'ho portata in una strada in salita per vedere se riusciva a bilanciare bene con la frizione e dopo vari tentativi ci riusciva abb. bene ma ancora non si sente sicura
spero presto in altre prove..ma per ora la moto quando ? ferma a casa manco la guarda... mah..
dai che per nagtale forse ce la fai
psredigli una minimoto cosi impara prima io ho iniziato con quella (vabb? a 7 anni )
io mi ricordo ancora mia sorella quando il mio vecchio cercava di farla andare sul kminicross non ho mai ghignato cosi tanto
dagli tempo, poverina, 14 anni, mai guidato una roba a motore,
comincia gi? con la complicazione del cambio rispetto allo sputer...
? anche troppo brava che gi? riesce a partire giocando di gas e frizione
dagli tempo, poverina, 14 anni, mai guidato una roba a motore,
comincia gi? con la complicazione del cambio rispetto allo sputer...
? anche troppo brava che gi? riesce a partire giocando di gas e frizione
Non ho detto che voglio che monti su e vada, ma mi basterebbe che fosse un minimo ATTRATTA ed interessata. Altrimenti era meglio se si faceva comprare un f10.
Comment