Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio: insegnare ad andare in moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pedofili!

Comment

• Font Size
      facciamo investimenti a lungo termine!! hahahaha

no dai secondo me devi procurarti un ciao, ? sicuramente il mezzo migliore per lei perch? assomiglia a una bici.. ma ha il gassss.
      tempo un mese e salter? di nuovo in sella.. cmq devi capire che oltre ad essere un mezzo non automatico, ? pure caricato in avanti.. questa cosa ? parecchio fastidiosa le prime volte che si inforca una moto carenata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        pedofili!

we non fare di tutta l'erba un fascio...e' andrea che e' pedofilo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          we non fare di tutta l'erba un fascio...
          te c'hai in mente solo quello!!!

Comment

• Font Size
            pedofili maiali e fascisti :-D

eheheh
            via stasera spero di spiegargli 2 cose..

allora per impennare solo in prima sfrizionata e strattone?
            eheheheheh

:-D

mai fidarsi delle minchiel specialmente se non ? CALDO, mai farsi filmare in piega

haha :P

Comment

• Font Size
              mai derapare se non vieni pagato per andare in moto

Comment

• Font Size
                e tu scrivi una cosa del genere su ddg?

domattina avrai la fila alla porta per fare scuola alla sorellina!

Comment

• Font Size
                  allora siamo andati ieri, poi...
                  l'ho portata nella zona industriale, una via dritta di boh? 500metri.. (ottima x le penne )
                  Le ho spiegato un p? come partire, ma non sa bilanciare bene la frizione, lascia troppo forte col risultato che la moto balzella in avanti oppure si spegne.. e 2-3 volte l'ho vista gi? per terra
                  Abbiamo fatto varie prove, poi una volta partiti progressivamente le ho fatto aumentare la velocit? per rendersi conto che 1?2?3? e sei ancora a 50 all'ora.. quindi non c'? da aver paura.
                  poi l'ho portata in una strada in salita per vedere se riusciva a bilanciare bene con la frizione e dopo vari tentativi ci riusciva abb. bene ma ancora non si sente sicura

spero presto in altre prove..ma per ora la moto quando ? ferma a casa manco la guarda... mah..

Comment

• Font Size
                    portala a fare un giro con te... almeno capisce i limiti fisici della moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Ninja
                      portala a fare un giro con te... almeno capisce i limiti fisici della moto

gia fatto ma siamo rimasti in piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        allora siamo andati ieri, poi...
                        l'ho portata nella zona industriale, una via dritta di boh? 500metri.. (ottima x le penne )
                        Le ho spiegato un p? come partire, ma non sa bilanciare bene la frizione, lascia troppo forte col risultato che la moto balzella in avanti oppure si spegne.. e 2-3 volte l'ho vista gi? per terra
                        Abbiamo fatto varie prove, poi una volta partiti progressivamente le ho fatto aumentare la velocit? per rendersi conto che 1?2?3? e sei ancora a 50 all'ora.. quindi non c'? da aver paura.
                        poi l'ho portata in una strada in salita per vedere se riusciva a bilanciare bene con la frizione e dopo vari tentativi ci riusciva abb. bene ma ancora non si sente sicura

spero presto in altre prove..ma per ora la moto quando ? ferma a casa manco la guarda... mah..
                        dai che per nagtale forse ce la fai

psredigli una minimoto cosi impara prima io ho iniziato con quella (vabb? a 7 anni )

io mi ricordo ancora mia sorella quando il mio vecchio cercava di farla andare sul kminicross non ho mai ghignato cosi tanto

Comment

• Font Size
                          dai ste,magari gli scatta la molla e si appasiona anche lei,cmq tu pressala per usarla la moto

Comment

• Font Size
                            dagli tempo, poverina, 14 anni, mai guidato una roba a motore,
                            comincia gi? con la complicazione del cambio rispetto allo sputer...
                            ? anche troppo brava che gi? riesce a partire giocando di gas e frizione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76
                              dagli tempo, poverina, 14 anni, mai guidato una roba a motore,
                              comincia gi? con la complicazione del cambio rispetto allo sputer...
                              ? anche troppo brava che gi? riesce a partire giocando di gas e frizione
                              Non ho detto che voglio che monti su e vada, ma mi basterebbe che fosse un minimo ATTRATTA ed interessata. Altrimenti era meglio se si faceva comprare un f10.

Comment

X
                              Working...
                              X