Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti motocilanti usano il MAC???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quali caratteristiche deve avere un iBook, non parliamo di powerBook anche se sono fantastici, per non fare un salto indietro se ho la seguente configurazione HD?

P4 2.4GHz
    256MB RAM DDR
    ATI Mobility Radeon 9000 (32MB Ram)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      Sago, scusa, parlo da ignorante... ma che vantaggi d? il mac in campo pubblicitario??
      Beh, prima di tutto ? semplicemente lo standard in uso, per cui se ti fai un lavoro qualunque su un PC poi non potresti passarlo ad un fotolitista, o uno stampatore decente (non parlo di quelli piccolini di provincia che progettano i biglietti da visita...), perch? anche se avessero gli stessi programmi, non coinciderebbero (un esempio su tutti) i font, pure se si chiamassero uguali, la maniera d'essere disegnati ? differente.

E poi c'? la storia: tutti i programmi di grafica vettoriale, di impaginazione o elaborazione immagine sono sempre stati creati per Mac, e poi TRADOTTI per PC (ecco il mtivo per cui lo stesso programma su Mac era + performante). Ora invece hanno una radice comune e poi vengono definiti per le due piattaforme, ma ci? non toglie che una miriade di appendici (tipo i plug-in) vengono sempre pensati al 90% per Mac.

Un p? quello che ora succede x internet, siccome tutto ? ottimizzato per PC, chi ha Mac a volte deve adeguarsi...

Comment

• Font Size
        Non ho mai avuto l' opportunit? di provarne uno e lo vorrei fare per vedere come gira....

Comment

• Font Size
          Grazie Sago!! chiarissimo!!!

Comment

• Font Size
            ....

....ma allora siamo solo in 2???

altro che razza in via di estinzione.. praticamente gi? estinti..... sigh

Comment

• Font Size
              no !! Ci sono pure io !!!

Comment

• Font Size
                il mac? va bene solo per la grafica anche se potrebbe essere una bella macchina da gioco, se non ricordo male i vari processori grafici vengono prima fatti per mac. (tipo la geforce).

Per esempio i mac lavorano bene con cpu a Mhz decisamente inferiori rispetto ai Pc ma appunto se hai un mac poi non puoi ne giocare, ne navigare in internet al massimo delle potenzialit?.

Skizz dai prenditi il titanium (il powerbook)... costa pi? o meno 7 miiioni delle vecchie lire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Skizz dai prenditi il titanium (il powerbook)... costa pi? o meno 7 miiioni delle vecchie lire.
                  azz solo
                  ehm il doppio del mio PC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Sago, scusa, parlo da ignorante... ma che vantaggi d? il mac in campo pubblicitario??
                    Beh, prima di tutto ? semplicemente lo standard in uso, per cui se ti fai un lavoro qualunque su un PC poi non potresti passarlo ad un fotolitista, o uno stampatore decente (non parlo di quelli piccolini di provincia che progettano i biglietti da visita...), perch? anche se avessero gli stessi programmi, non coinciderebbero (un esempio su tutti) i font, pure se si chiamassero uguali, la maniera d'essere disegnati ? differente.
                    si stampano vettoriali convertiti in tracciati, pdf o documenti photoshop, mai avuto problemi sia in stampa rotativa che offset. nn credo sia buona la prima

E poi c'? la storia: tutti i programmi di grafica vettoriale, di impaginazione o elaborazione immagine sono sempre stati creati per Mac, e poi TRADOTTI per PC (ecco il mtivo per cui lo stesso programma su Mac era + performante). Ora invece hanno una radice comune e poi vengono definiti per le due piattaforme, ma ci? non toglie che una miriade di appendici (tipo i plug-in) vengono sempre pensati al 90% per Mac.
                    Ad oggi, vista la diffusione dei sistemi pc, avviene il contrario... per non parlare degli applicativi per internet... mac in rete di ca come una sardina... neppure la seconda ? bona : )

Un p? quello che ora succede x internet, siccome tutto ? ottimizzato per PC, chi ha Mac a volte deve adeguarsi...
                    come volevasi dimostrare

ad ogni modo una gran macchina, con un OS unix.....

Comment

• Font Size
                      sei troppo pazzo a usare mac io mi trovo meglio con pc

costa troppo logico se fai grafica e non ci giochi va da Dio per le tipografie come ho letto sopra diciamo che ? lo standard

Comment

• Font Size
                        ...diavolo e come fai con XPRESS?? heheheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ...diavolo e come fai con XPRESS?? heheheheh
                          ? una battuta ? andrea esiste xpress anche per pc.... bho
                          ti metto il link se vuoi scaricarti la demo...

The Quark Support Portal: search product documentation, articles, and helpful resources. Login to submit support tickets and get software installers.

Comment

• Font Size
                            hehe no non ? una battuta, ps. per pc ce l'ho ma ? problematico il passaggio sempre per via della gestione dei font... si sballa tutto.

ps. non ricordo pi? se ho usato il 5 o il 4 con il mac... se non sbaglio il 5 dovrebbe essere pi? incline all'importazione da file fatti con pc.

Comment

• Font Size
                              Mai avuto l'onore di averne uno, e mi piacerebbe un sacco averlo nella mia LAN assieme ad un amiga e un sun

Comment

• Font Size
                                mitttico amiga... e pensare che viaggiava fortissimo

Comment

X
                                Working...
                                X