Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi miei vado a nanna a sognarvi tutti intesamente e arraposamente....Giorgio tu mi raccomando con il pistolone di carne....tienimelo a riposo non strapazzarmelo troppo....
Ciao ragazziiiiiiii notte vi mano un bacio circolare a tutta la fascia d'ascolto...
Notte troiazzo
Tranquillo le varie pistolazze sono riposte nelle relative fondine
Notte max
Notte fajan
ahah Che divertimento sarebbe ricavare una simil fresatura ?
Mi raccomando gli "svasi" nei punti giusti..........ah fammici anche l'asolina per poter inserire un palmarino con collegamento wi-fi.....sai una spammatina ogni tanto dall'altro mondo non me voglio mica negare
N??? .. e' collegamento ethernet con cavo cross .. permette il collegamento di due solo unita'
Ma Lele.........io ho un switch a 12 porte,ultimamente ho troppi CAT 5 inseriti....
Diciamo che gli altri passano dallo switch,io e te ci s'ha direttamente un cross
Comment