Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ducazzi per strada ? un gran mezzo! in montagna poi fidati che se lo provi ti ricredi...
il triumph peser? 30 kg in pi? ma una volta che lo tiri su' non torna pi? gi?
comunque il daytona trasformato a speed ? la moto da teppista per eccellenza, un mio amico ha fatto la trasformazione, togliendo i semi e mettendo il manubrione e cambiando la corona...
in mia presenza l' ha tirata su' in prima per arrivare fino alla sesta senza mai appoggiare la ruota davanti, per un totale di un 1.8 km in impennata
andrebbe bene per te fra...
e anche se hanno pochi cilindri, come si dice da me, piuttosto che nulla meglio piuttosto
Cosa provate quando passa qualche sadico a cannone e magari fa qualche botto in rilascio.. mentre noi siamo in attesa degli eventi impossibilitati per un motivo o l'altro senz amoto x un certo periodo?
io simulo a voc eil rumore della moto, cerco di indovinare marca e modello e tendo l'orecchio sperando che faccia qualche sfiamamta con botto...
dopo sovente faccio anche un rutto
IO do su ai giri della fresa cosi fa' casino e non sento piu' la moto .. .e non mi rodo !!!!!!!!
Comment