Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai di 4? monitor SAMSUNG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Evvai di 4? monitor SAMSUNG!

Ma come si fa?

tengo il monitor del pc ke ? un samsung 17 piatto CRT

? il 3?...nel senso che il primo l'ho cambiato in garanzia, me ne hanno portato un altro. il secondo ha fatto lo stesso difetto e l'ho ricambiato ancora, questo terzo indovinate cosa fa?

ma bravi!

lo stesso difetto

che sarebbe questo: http://img145.imageshack.us/img145/8282/mon17hd.jpg

a cazzi suoi fa ste strisce....un paio di botte e scompaiono

ho kiamato ancora la garanzia hanno detto ke FORSE me lo sostituiscono con un nuovo modello...

se mi arriva di nuovo lo stesso giuro ke kiamo la garanzia il giorno dopo e poi passo alle minacce!

• Font Size
    io oggi o riportato indietro il secondo della DELL in 4 giorni aspetto che mi portino il terzo martedi il miei anno fatto un alone a destra tipo crepa .. il tizio mi ha detto di portargli su il computer perch? potrebbe essere la scheda grafica che da problemi di tensione (mica ci credo tanto) potrebbe essere anche il tuo problema.......b???? comunque sborbottava che bisogna guardagli con il tester alla scheda ecc .......ecc........ certo che tira il c...o quanto capitano ste cose..... ho lo schermo quello a scatolone e in 4 anni mai un problema adesso che gli do di piatto escono tutti sti problemm maledetta tecnologia
    Last edited by max pieve; 06-05-06, 12:28.

Comment

• Font Size
      Io ho un SyncMaster 710v della Samsung da pi? di un anno e non ho avuto alcun problema finora (toccatina scaramantica!!! )...boh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by max pieve
        io oggi o riportato indietro il secondo della DELL in 4 giorni aspetto che mi portino il terzomartedi il miei anno fatto un alone a destra.. il tizio mi ha detto di portargli su il computer perch? potrebbe essere la scheda grafica che da problemidi tensione (mica ci credo tanto) potrebbe essere anche il tuo problema.......b????
        se ? un monitor crt multimediale... per intenderci con gli altoparlanti... ? probabile che sia il magnete dello stesso non schermato bene che distorce il fascio del tubo catodico... difetto normalissimo... e impossibile da eliminare... cambiassi anche 50 volte con lo stesso modello....

Comment

• Font Size
          io ho un Samsung SyncMaster 930BF da 19" e va da ***!!!!

Boh, chiama e incazzatici di brutto!!!

Comment

• Font Size
            al mio amico fino ad ora gliene hanno cambiati 2 della Philips LCD per un puntino rosso in mezzo allo schermo...ad oggi col monitor nuovo il puntino c'? ancora

Comment

• Font Size
              ? un monitor normale...niente casse

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz
                ? un monitor normale...niente casse
                dicevo quello di max pieve....

Comment

• Font Size
                  MA io fossi in te opterei pe run proiettore da 50.000 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    MA io fossi in te opterei pe run proiettore da 50.000 euro

quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      dicevo quello di max pieve....
                      non ha le casse il monitor le casse sono a parte non centrano nulla con il monitor

Comment

• Font Size
                        il con la smasung ho chiuso da un pezzo ... causa fregatura su un teleonino.. spedito in assistenza 3-4 volte e mai riparato..

comuque al giorno d'oggi quasi nessuno si salva.. invece di migliorare si va indietro..

sony .. acer .. samsung .. sony ericson.... epson.. dell.. toschiba...asus.. ecc.. sono tutti pieni di rogne.. pc .. telefonini .. videoregistratori .. televisori .. ecc..

Comment

X
                        Working...
                        X