Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costa 8 euro l'attivazione che si fa con una carta servizi.Bisogna per? sentire Vodafone per la copertura del servizio.A me sono arrivati in negozio i depliant ma nessuno ci aveva avvisati e nessuno ci ha ancora spiegato come funziona.Cmq sembra interessante per che non ha il telefono fisso e Vodafone ? seria come azienda
mi sembra che costi 9 euro al mese di canone e paghi comunque lo scatto alla risposta....
come funziona ? semplice.... se la telefonata parte dalla cella dove ? casa tua la considerano casalinga.... quindi ? come avere un portatile con un campo molto maggiore....credo che una cella qualche centinaio di metri di copertura almeno ce l'abbia...
il dubbio ? se ti trovi nella situazione in cui era casa mia qualche anno fa con vodafone.... al confine di due celle.. da un lato agganciava una...dall'altro lato l'altra.... e a volte si introiava tutto per i continui tentativi di beccare la pi? "forte"...
be.. in casa mia da anni ormai abbiamo tolto il fisso.. ognuno per chiamre usa ha un suo cell.. e io ora per navigare in internet pago 25?al mese tramite telefonino.. l'adsl ce la ho in ufficio ... quando avr? la copertura umts.. navimer? molto + velocemente con il telefonino della connessione di ora in gprs..
Comment