Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Papa' Vs Dovere ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Papa' Vs Dovere ???

    Volevo scriverlo da stamane ma .. .aime' sono stato impegnatissimo oggi .

    Stattina uno dei miei collaboratori arriva in officina con sguardo basso .. zitto zitto accende la sua macchina ... ne una parola ... nulla ... Vedendolo cosi mogio mogio ... fgli chiedo :"ma che hai ? ... e' capitato qualcosa ?"

    la sua risposta mi fa raggelare il sangue :"sai .. stanno operando mio padre pe run tumore metastatizzato .. .doveva durare 45 min ed e' sotto i ferri da ore ... non so se ne viene fuori !" ...

    ma porca ... gli rispondo :"E CHE ***** CI FAI QUI ?? CORRI DAL TUO PAPI PORCA PALETTA !!! Di papa' ne hai uno solamente !!!!!" ... detto questo gli ho spento la macchina .

    Sto tizio non andava ad assistere suo padre epr il senso del dovere ... N??? la vita prima di tutto cazz !!!!

    Che tristezza a volte pero' ...

  • Font Size
    #2
    lele a volte il dovere supera la ragione,e brutto da dire ma e' cosi,poi pero' per fortuna ci sono datori di lavoro che si rendono conto che gli affetti piu cari vengono prima di tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che ***** faceva l?? Io per amici o la mia ragazza o per la mia famiglia (quando ne avevo una) avrei sganciato tutto in tempo zero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo che il senso del dovere dovrebbe andare in malora quando hai un padre o un parente un amico ecc.ecc che ha la propria vita attaccata ad un filo....il senso del dovere se lo attacca alla palle se sfortunatamente il pap? non supera l'operazione....ma dico come si fa ad agire in questo modo....mha....cmq do un grandissimo in bocca al lupo a questo padre che sta lottando x la propria vita...
        Last edited by erreuno74; 06-05-06, 17:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Ma che ***** faceva l?? Io per amici o la mia ragazza o per la mia famiglia (quando ne avevo una) avrei sganciato tutto in tempo zero!
          Dave ... lui non osava perche' sa in che situazione tempistica che siamo attualmente ... ma fanculo tutto !! prima gli affetti unici e piu' cari .. poi il resto !

          Appena gli ho detto cosi mi dice "grazie manu" ... e si e' teletrasportato dal suo papi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            cmq do un grandissimo in bocca al lupo a questo padre che sta lottando x la propria vita...
            Penso che sia una lotta impari pero' .........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Penso che sia una lotta impari pero' .........
              E si Lele mi sa che hai ragione.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                lele a volte il dovere supera la ragione
                Quoto ... e' vero ... anche se io , come credo te , ho al primissimo posto gli affetti

                Originally posted by gio rsv-ps2
                ,e brutto da dire ma e' cosi,poi pero' per fortuna ci sono datori di lavoro che si rendono conto che gli affetti piu cari vengono prima di tutto
                Bhe' ... penso sia una cosa normale cazz !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai fatto bene Lele che situazione per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Volevo scriverlo da stamane ma .. .aime' sono stato impegnatissimo oggi .

                    Stattina uno dei miei collaboratori arriva in officina con sguardo basso .. zitto zitto accende la sua macchina ... ne una parola ... nulla ... Vedendolo cosi mogio mogio ... fgli chiedo :"ma che hai ? ... e' capitato qualcosa ?"

                    la sua risposta mi fa raggelare il sangue :"sai .. stanno operando mio padre pe run tumore metastatizzato .. .doveva durare 45 min ed e' sotto i ferri da ore ... non so se ne viene fuori !" ...

                    ma porca ... gli rispondo :"E CHE ***** CI FAI QUI ?? CORRI DAL TUO PAPI PORCA PALETTA !!! Di papa' ne hai uno solamente !!!!!" ... detto questo gli ho spento la macchina .

                    Sto tizio non andava ad assistere suo padre epr il senso del dovere ... N??? la vita prima di tutto cazz !!!!

                    Che tristezza a volte pero' ...
                    auguri per il babbo del tuo collaboratore ..comq bravo lele

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che brutta storia lele....sono malattie devastanti....anche per i familiari stessi credimi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxfz6
                        che brutta storia lele....sono malattie devastanti....anche per i familiari stessi credimi.....

                        eh lo so cazz .. ho perso due nonnini in questo modo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cazz.......in bocca al lupo al collega......speriamo bene!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            davvero brutto, posso dirvi ke non ? bello vedere un persona amata spegnersi cosi senza poter fare nulla, l'unica cosa da fare ? passarte piu tempo possibile con questa persona!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In bocca al lupo al babbo del tuo collega lele
                              Hai fatto bene

                              Pero' a me ? capito anche chi si ? fatto gioco di false malattie del padre/madre/parenti Che tristezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X